FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

Totem

Forumer attivo
tranquillo, mi eclisso nuovamente, dopo mesi che non scrivo nulla... un "pizzino" come quello postato questa mattina ci poteva stare....
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
io la mia visione da visionario logorroico l'ho postata....
sta tracciando una M ergo il terzo minimo è sui 12500-13000 per poi iniziare la scalata dell'everest.... ma è solo una mia idea nulla più!!!!
Caro aldiqua.....ma se scende ne compriamo un 'altro di minifib...se sale ne vendiamo uno...insomma c'è la spassiamo....:jolly:
sembra un gioco ... ogni tanto l'incubo è se con un meno 10% degli usa il ftsemib possa andare sotto i 10.000 punti
 

911

Piano piano
Ciao a tutti,

ho fatto un giro anch'io con il fibbone da 15.300 a 15.900, ora ho chiuso tutto... psicologicamente non ce la faccio a portare avanti 1 o più contratti
e non per problemi di liquidità ma proprio perchè mi manca la lucidità su questo tipo di derivato

(giusto per fare un esempio sono short di 4 bund e short di 4 call strike 168... eppure dormo tranquillo)

ad ognuno il suo... prossimo giro farò con minifib oppure un future sintetico con opzioni

Grazie a tutti per i contributi

Ps: dopo che ho letto delle obbligazioni in valuta (vedi Arsenio) ne avevo comprate un pò e devo dire che stanno dando grande soddisfazione
Grazie Lupin
 

mrmister

Forumer storico
Scusami Bisco.... ma non sono d'accordo, non puoi dipendere dell'operatività altrui... se il mercato crolla, anche arsenio subisce quel crollo... e anche lui deve meditare come togliersi da una situazione critica.... questo si traduce che potrebbe non postare perché sta studiando sul come togliere le castagne dal fuoco... e tu cosa fai? aspetti un suo segnale??? e se non arriva???.

Si deve tradare ciò che si riesce a comprendere, non dico al 100%, ma nemmeno dipendendo di segnali altrui!!!


IMHO

....esatto....
con 50k non avvicinarti al fib o stai giocando alla o la va o la spacca.......


...mi riferivo al mini...ovviamente:)
 

Users who are viewing this thread

Alto