Buondì...non avendo certezze si cerca un punto d'ingresso(con il senno di poi è facile dire se l'ingresso è stato OK), se l'ingresso risulta alto allora si va a mediare e quì nasce il problema successivo, quando? in certe fasi di mercato può bastare un ripiego del 4% in altre fasi molto di più.... poi l'altra criticità è l'uscita..solo dopo si può dire se è stata anticipata o corretta...insomma forse con questo sistema uno "tira a campare" che non è sicuramente un dettaglio ma i risultati che si possono ottenere fanno certamente la differenza. Il punto di forza rimane seguire questa discussione, tutto sommato Arsenio posta i suoi ingressi e non solo lui...poi uno si regola...più siamo e meglio è, pure io ho lasciato il mio contributo, ho postato l'ingresso e ho stabilito la mediata e l'uscita, giusti o sbagliati che siano lo saprò solo dopo.
Fondamentale rimane il money management, se si dedica la giusta frazione di capitale a questa strategia con il restante si possono seguire altre tecniche che possono essere anche completamente diverse.