Giorgio Griffa (2 lettori)

Umbisam

Fraudsters' Hunter
ennesima mostra museale

Fundação de Serralves - Serralves


Griffa Museo Portogallo.JPG
 

varoon

Nuovo forumer
Da Dorotheum venduti tutti i Griffa, anche quelli recenti. Alla Meeting venduto quello storico. Mi sembra che il lavoro di CK stia dando i suoi frutti.
 

Loryred

Forumer storico
Voglio condividere con voi una videointervista relativa alla mostra "Quasi Tutto" in corso a Serralves - Porto (P) ed aperta fino al 4 Settembre 2016, per ribadire il titolo credo dica davvero tutto ed ha quasi la valenza di un catalogo ragionato o di un "testamento spirituale". La raccolta è davvero completa e stupenda e consente di vedere il modo di tracciare dell'artista, prevalentemente in piano, ma anche in verticale e di avere una sintesi completa del suo pensiero e della sua poetica! Spero che possiate apprezzare come è accaduto a me.

 

Cris70

... a prescindere
ottimo artista
degno di rivalutazione e di un posto nella Storia dell'Arte italiana

più difficile in quella Internazionale

ma mai dire mai
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
buongiorno a tutti

Cris, vedrai che sorprese da Griffa ... e arriveranno in primo luogo dall'estero

lo scrivo da tempo .... gli analitici coreani - che hanno preso ispirazione dai ns - hanno mercato soprattutto internazionale (e trattano da tempo con un zero in più)

entro 10 anni gli analitici italiani (ed europei) avranno il il meritato riconoscimento nei più importanti musei del mondo e - più in generale - nella storia
 

Loryred

Forumer storico
buongiorno a tutti

Cris, vedrai che sorprese da Griffa ... e arriveranno in primo luogo dall'estero

lo scrivo da tempo .... gli analitici coreani - che hanno preso ispirazione dai ns - hanno mercato soprattutto internazionale (e trattano da tempo con un zero in più)

entro 10 anni gli analitici italiani (ed europei) avranno il il meritato riconoscimento nei più importanti musei del mondo e - più in generale - nella storia

Quando ho letto il tuo post in merito sono andata a guardare, non li conoscevo e sono rimasta sconcertata dai risultati degli artisti coreani, un successo arbitrario delle copie rispetto al merito dell'originale, davvero incomprensibile. :confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto