T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Venerdì scorso e oggi, la mia piatta ha battuto due massimi identici: ritengo che, uno dei due, sia la conclusione di T e T+1 inversi.

In mezzo, dovrebbe essersi concluso anche il primo T-1 del ciclo indice settimanale.

Da qui andranno a chiudere il primo T-1 inverso; essendo in partenza del quarto T+1 inverso e in dirittura d'arrivo del secondo T+2 inverso, potrebbero sia scendere (un pò) che salire fin da subito; vedremo...

I40EURH1.png
 
Ultima modifica:

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino casereccio" del 18-7-2017


T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 12 del T+3, partito il 30 giugno

2 - Giorno 12 del T+1 partito il 30 giugno


T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 45 del T+3 inverso partito il 16 maggio

2 - Giorno 16 del secondo T+2 inverso partito il 26 giugno


... poi nessuno ha il grafico sulla dx
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Come ci ricordava ieri amadeus, sul Fib, seppur di poco, hanno stabilito il vincolo riba sull'intero T+3 inverso.

Sull'indice invece, il massimo del 16 maggio e' tutt'ora inviolato.

Tuttavia, teoricamente, manca ancora un intero T+1 inverso alla conclusione del trimestrale e quindi c'e' tutto il tempo per vedere nuovi massimi anche sull'indice.

Poi ragioneremo sull'assegnazione di questo T+3 inverso.


P.S. - Attenzione all'eventuale ennesimo scherzetto di una ripartenza anticipata dell'inverso, visto che tutti ci aspettiamo altre quindici sedute al rialzo.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

L'oscillatore azzurro é scarico ed é pronto per accompagnare la formazione del nuovo massimo che concluderà il T-1 inverso.

Subito dopo ritracceranno per chiudere il T indice.

I target ditemeli voi, perchè io non mi voglio sbilanciare. :ombrello:

I40EURH1.png
 

Jay

Three eyes cat
A borse chiuse...
Almeno un T-1 (o qualcosa di più) lo abbiamo chiuso. Il rialzo per la partenza però non c'è ancora stato.
Minimo a 21293, ben sotto quello segnalato (89 punti), visto che il top è stato a 21538 ovvero a 10 punti da quanto scritto in analisi.
Potremmo essere già in chiusura di T+1. A domani.
 

Users who are viewing this thread

Alto