T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Venerdì scorso e oggi, la mia piatta ha battuto due massimi identici: ritengo che, uno dei due, sia la conclusione di T e T+1 inversi.

In mezzo, dovrebbe essersi concluso anche il primo T-1 del ciclo indice settimanale.

Da qui andranno a chiudere il primo T-1 inverso; essendo in partenza del quarto T+1 inverso e in dirittura d'arrivo del secondo T+2 inverso, potrebbero sia scendere (un pò) che salire fin da subito; vedremo...

I40EURH1.png

Ultima modifica:
Bugiardino casereccio" del 18-7-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 12 del T+3, partito il 30 giugno

2 - Giorno 12 del T+1 partito il 30 giugno

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 45 del T+3 inverso partito il 16 maggio

2 - Giorno 16 del secondo T+2 inverso partito il 26 giugno

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Come ci ricordava ieri amadeus, sul Fib, seppur di poco, hanno stabilito il vincolo riba sull'intero T+3 inverso.

Sull'indice invece, il massimo del 16 maggio e' tutt'ora inviolato.

Tuttavia, teoricamente, manca ancora un intero T+1 inverso alla conclusione del trimestrale e quindi c'e' tutto il tempo per vedere nuovi massimi anche sull'indice.

Poi ragioneremo sull'assegnazione di questo T+3 inverso.

P.S. - Attenzione all'eventuale ennesimo scherzetto di una ripartenza anticipata dell'inverso, visto che tutti ci aspettiamo altre quindici sedute al rialzo.

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

L'oscillatore azzurro é scarico ed é pronto per accompagnare la formazione del nuovo massimo che concluderà il T-1 inverso.

Subito dopo ritracceranno per chiudere il T indice.

I target ditemeli voi, perchè io non mi voglio sbilanciare. :ombrello:

I40EURH1.png

A borse chiuse...
Almeno un T-1 (o qualcosa di più) lo abbiamo chiuso. Il rialzo per la partenza però non c'è ancora stato.
Minimo a 21293, ben sotto quello segnalato (89 punti), visto che il top è stato a 21538 ovvero a 10 punti da quanto scritto in analisi.
Potremmo essere già in chiusura di T+1. A domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto