Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (8 lettori)

Heimat

Forumer attivo
La valigia. Mi hai fatto ricordare una canzone di Paolo Conte: donna che entri nella mia vita con una valigia piena di perplessità.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
La valigia. Mi hai fatto ricordare una canzone di Paolo Conte: donna che entri nella mia vita con una valigia piena di perplessità.
C'è una variante attuale, relativa ad una modella londinese e un truffatore polacco: donna che entri nella mia valigia con una vita piena di perplessità :eplus:
 

cassettone

In stand by
Domani e dopodomani ho il mercatino sotto casa, temperatura in picchiata niente caldo asfissiante, tutto ideale per le cacce di bocconcini, ma c'è un ma.................................. un doppio ma ................... girerò il mercatino con la :moglie: ed in più sarà accompagnata dalla :moglie::moglie: cosidetta suocera, quindi non potrò toccare niente, buttarsi in rufolate di scatoloni polverosi :depresso: tutto ciò vietatissimo :stop: , concesso solo guardare senza comprare cose inutili, potrò acquistare solo cose gradite alla :moglie: naturalmente considerate utili dalla signora :(.

:jolly: sto scherzano, anzi ................... non dovrò cercare niente di utile, visto che il compito passa alla :moglie:, potrò guardare i banchi rilassato senza obiettivi precisi, anche perché le ultime cacce estive nei compravendo del capoluogo e fuori regione mi hanno completamente soddisfatto :cin:
 
Che dire :eek: !!!

È Lui . . .

Gjelosh Gjokaj (1933-settembre 2016) è stato un artista albanese nato a Tuzi . Dopo aver ricevuto il suo buon livello di arti presso l'Accademia d'Arte di Belgrado nel 1963 ha iniziato a insegnare presso l' Accademia delle Scienze e delle Arti del Kosovo ]] a Pristina / Kosovo fino al 1969. Emigrò a Roma nel 1969 e ha vissuto e lavorato lì fino al 1983. Con più di 45 mostre personali internazionali e oltre 70 mostre collettive è stato in grado di lasciare il suo mondo un'ampia segno. Nel 1983 ha fatto Augsburg, in Germania la sua residenza principale fino alla sua morte nel 2016. [2] da Wikipedia.

Tra l'altro, oltre la firma palesemente sua, l'opera che possiedo è del 1970, periodo in cui lui era a Roma.

Sembra abbia un buon CV a livello nazionale in terra Albanese. Non credo ci siano passaggi in asta ma sono contento cosi.

Certo strano proprio trovarne uno simile a distanza di qualche giorno in posti completamente differenti.

Grazie @Loryred :ola::DD:

Vedi l'allegato 424735
Is this still for Sale? I woul like to buy it. Thank you
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
mattarello.webp
mattarello.webp

Is this still for Sale? I woul like to buy it. Thank you
A questa nota internazionale :up: aggiungo i miei saluti di espatriante. Ci si risente a Dio piacendo a metà settembre, salvo incursioni difficili ma possibili. :ciao:
 

Loryred

Forumer storico
mattarello.webp
mattarello.webp


A questa nota internazionale :up: aggiungo i miei saluti di espatriante. Ci si risente a Dio piacendo a metà settembre, salvo incursioni difficili ma possibili. :ciao:

Buon viaggio, anch'io a parte domani ed il prox we sui cui esiti dubito fortemente ma devo vedere se recupero la tenda dispari, difficilmente potrò concedermi qualche caccia salvo imprevedibili occasioni in trasferta, ma ne dubito e rientro dalla Sicilia il 14/09. Nel frattempo le tende montate sono perfette, se non la trovo poco male perchè le altre devo ridurle alla dimensione di quella stretta ed al limite ne avrò una di scorta! :banana:
 

cassettone

In stand by
Buon viaggio, anch'io a parte domani ed il prox we sui cui esiti dubito fortemente ma devo vedere se recupero la tenda dispari, difficilmente potrò concedermi qualche caccia salvo imprevedibili occasioni in trasferta, ma ne dubito e rientro dalla Sicilia il 14/09. Nel frattempo le tende montate sono perfette, se non la trovo poco male perchè le altre devo ridurle alla dimensione di quella stretta ed al limite ne avrò una di scorta! :banana:

Se per caso vai nei paesi Etnei, ti puoi imbattere facilmente in qualche compravendo. Quindi non è detta l'ultima parola.

Oggi acquistato al mercatino sotto casa una miniputtura religiosa, cornice avorio e radica a completamento della mia collezione, presa nonostante il mugugno della :moglie: ed una mancanza di un tassellino di avorio:d:, ma al prezzo di 5 euro non la potevo lasciare li

Domani niente caccia perchè la :moglie::moglie: la mamma della :moglie: vuole altri programmi.
 

Loryred

Forumer storico
Se per caso vai nei paesi Etnei, ti puoi imbattere facilmente in qualche compravendo. Quindi non è detta l'ultima parola.

Oggi acquistato al mercatino sotto casa una miniputtura religiosa, cornice avorio e radica a completamento della mia collezione, presa nonostante il mugugno della :moglie: ed una mancanza di un tassellino di avorio:d:, ma al prezzo di 5 euro non la potevo lasciare li

Domani niente caccia perchè la :moglie::moglie: la mamma della :moglie: vuole altri programmi.

Penso risulterà piuttosto difficile perchè non sono autonoma poi, con solo bagaglio a mano non è che possa concedermi molto a meno di spedizioni o altro.
Domani ho un paio di mercatini in zona vedremo cosa riuscirò a fare anche perchè ultimamente sbaraccano tutti a ora di pranzo. Carina la tua definizione di suocera con doppio mattarello, certo che messa così viene proprio da esserti solidale, con due donne tanto agguerrite che incombono sulle tue scoperte, quando non ti rovinano i piani. :D:p

Aggiorno qui sull'esito dei mercatini, poi ridotti ad uno visto che in agosto l'altro risulta sospeso e per fortuna ho verificato prima. Nessun acquisto artistico e tanto esercizio fisico avendo acquistato per 50 Euro piano cottura in vetroceramica SMEG per la casa in montagna ed un asse da stiro in legno per 8 Euro.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto