Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Buonasera a tutti,
mi potete aiutare a capire dove sbaglio: certificato DE000HV4B767. Fornisce una doppia cedola mensile (una fissa più una variabile) sul sottostante piaggio. Ora, il sottostante è molto sopra lo strike e sembrerebbe che non sia contemplato il rimborso anticipato....quota 100,85 e mensilmente fornirsce un 0,95% di rendimento, scadenza aprile.
Se non può rimborsare anticipatamente perhcè quota così basso? A me sembra "un affare", quindi dove sbaglio?

Uchpiaccpch1,876B1,5008E270418 - Borsa Italiana
 

NoWay

It's time to play the game
Posto i "soliti" files...
Come sempre un grazie enorme a Paolo... nonstante gli impegni di lavoro riesce sempre ad inserire formule e quotazioni... :bow:
 

Allegati

  • CERTIFICATI.xls
    376,5 KB · Visite: 314
  • FILE CERTIFICATI.xls
    991,5 KB · Visite: 374

NoWay

It's time to play the game
Per quelli che amano i certificati con cedolone iniziale... i due nuovi Exane che ci sono sia nei files che sull'ultimo numero di CJ mi sembrano più interessanti dei tanto pubblicizzati Commerz...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Per quelli che amano i certificati con cedolone iniziale... i due nuovi Exane che ci sono sia nei files che sull'ultimo numero di CJ mi sembrano più interessanti dei tanto pubblicizzati Commerz...
Buongiorno a tutti, sono pienamente d'accordo con te Maurizio. Io, per esempio, che ho in ptf nr.7 di FREXA0005688 lunedì li sostituiro' con il FREXA0007585. Peccato solo non averlo fatto giovedì scorso con un offerta di 1.050€ a certificate ieri "misteriosamente" scesa a 1.037€. Speriamo lunedì risalga!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto