Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Pensavo di vendere l'Exane FREXA0006900 al MM a 1020 e virgola . Giro lo sguardo , rifletto un po ed et voilà il MM a 1015 senza motivo con sottostanti fermi !! :confused:
 

NoWay

It's time to play the game
visto di la' sull'altro forum, cedola mensile 0,50% su titoli americani e sotto barriera ( 50%) funziona come i cash collect plus su valute. Oggi quota 968, ma mi potete fare un esempio chiaro di come funziona il rimborso? Sto parlando del CH0373628277

Sono fuori e nn riesco a postare il link, ma, se metti l'isin nel database di C&D, trovi la scheda...
A fondo pagina è spiegato chiaramente quali possono essere gli scenari a rimborso "naturale"...
 

Habaner0

Nuovo forumer
Ok grazie!
avevo visto la scheda ma avevo il dubbio. Facendo un esempio quindi se la perdita del peggiore è 55%, il rimborso sarà 1000 euro - 2 x 5% e quindi 900 euro.
 

BRUNO66

Forumer storico
Ok grazie!
avevo visto la scheda ma avevo il dubbio. Facendo un esempio quindi se la perdita del peggiore è 55%, il rimborso sarà 1000 euro - 2 x 5% e quindi 900 euro.
No purtroppo non è così (almeno credo). Se un titolo va sotto di oltre il 50% non c'è più protezione e il certificato replica la performance del titolo peggiore! Quindi se uno dei titoli del sottostante al giorno di valutazione finale perde il 60% il certificato quoterà intorno a 400.
Se erro qualcuno mi corregga!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto