Buonasera a tutti,
mi potete aiutare a capire dove sbaglio: certificato DE000HV4B767. Fornisce una doppia cedola mensile (una fissa più una variabile) sul sottostante piaggio. Ora, il sottostante è molto sopra lo strike e sembrerebbe che non sia contemplato il rimborso anticipato....quota 100,85 e mensilmente fornirsce un 0,95% di rendimento, scadenza aprile.
Se non può rimborsare anticipatamente perhcè quota così basso? A me sembra "un affare", quindi dove sbaglio?
Buongiorno a tutti, sono pienamente d'accordo con te Maurizio. Io, per esempio, che ho in ptf nr.7 di FREXA0005688 lunedì li sostituiro' con il FREXA0007585. Peccato solo non averlo fatto giovedì scorso con un offerta di 1.050€ a certificate ieri "misteriosamente" scesa a 1.037€. Speriamo lunedì risalga!Per quelli che amano i certificati con cedolone iniziale... i due nuovi Exane che ci sono sia nei files che sull'ultimo numero di CJ mi sembrano più interessanti dei tanto pubblicizzati Commerz...
Si, tra l altro non sono riuscito a capire quanto è il rimborso in caso di certificate sotto la barriera..Invece a me non piacciono proprio i nuovi Top Bonus di BNP... barriera = strike...![]()
Si, tra l altro non sono riuscito a capire quanto è il rimborso in caso di certificate sotto la barriera..