clemm coemm (6 lettori)

Ellis

Forumer attivo
Quando si accorgeranno che sul modello unico annuale c'è scritto Agenzia delle Entrate spero abbiano lo scossone necessario a capire che vivono come tutti in Italia, che ha un governo, con delle leggi, una organizzazione e che per far funzionare il tutto devono versare il loro contributo. Non c'è altro sistema, con una moneta o un'altra vivere in questo mondo costa un tot. e bisogna produrlo.

Esatto, tanti più che queste persone, pur disprezzando Stato e leggi puoi scommetterci che usufruiscono del sistema sanitario e di altri servizi sociali.
A volte basterebbe vivere periodi fuori dal nostro Paese per rendersi conto, per esempio, che anche nazioni avanzate hanno sistemi sanitari privati a costi altissimi o altre varianti. Per non parlare di Paesi in via di sviluppo. Allora apprezzerebbero ciò che abbiamo e cerchrebbero di migliorarlo non facendo "salotto".
Ma l'ignoranza resta la base oltre l"avidità. E con queste si fanno solo danni.
 
Ultima modifica:

Ellis

Forumer attivo
Occorre ricordare che una cosa che costa poco, notoriamente, valga poco.................Sarlo ha dato un valore a questa "cosa"...............un euro/mese sonante in cambio di 1500 /euro mese virtuali..............stiamo ai fatti...................
Lo studio trentennale è consistito in questo: a Pasqualino hanno insegnato da bambino che un piccolo obolo di tante persone insieme costituisce un bel gruzzoletto, così, crescendo, ha continuato a chiedersi come potesse convincere tante persone a versare una monetina e farsi un tesoretto.
Il problema aveva due aspetti perlomeno: convincere il maggior numero possibile di persone e poi fare in modo che l'obolo fosse ripetuto.
Un piccolo obolo che risultasse quasi insignificante.. Alla fine l'ha studiata per bene: l'esca del quid mensile (avrà lasciato questo nome perché inizialmente non avrà saputo come quantificarlo ), il versamento mensile di un euro (cos'è un euro al mese? Continua a ripeterlo specie se deve controbattere legittimi dubbi di chi fa domande) e la ripetitività per allineamento e continui rimandi. Poi la gente, l'entusiasmo di tanti per l'idea di ricevere soldi gratuitamente ha fatto il resto. Costruendo sul nulla.
 

Ellis

Forumer attivo
Da Sarlo, trascrizione di @kok

" dicendo che in questa manovra ci sono MILIARDI che danno aiuto a tutta l'Italia ed agli Italiani! Peccato che non dica, sino in fondo, chi riceve davvero quei fondi!

...li riceveranno i soliti pochi noti.....

Ovvero: i soldi, tanti, li prendono in pochi e i molti (le Masse) devono pagare e sopportare i disastri di politiche fatte con solo belle parole e tanto circo mediatico attorno.

Un circo costoso che, puntualmente, all'arrivo imminente delle Elezioni, si tinge e si ammanta di perbenismo, di poesia da libro cuore; dispensati da treni, pullman, barche, e traversate a nuoto!!!" (Sarlo)
:-x :-x :-x

MA DI COSA E DI CHI STA PARLANDO ?
Non si rende conto che sta descrivendo se stesso?

o_O o_O o_O o_O o_O


"Ci sarebbe da ridere a crepapelle" (Sarlo)

PROPRIO.



 
Ultima modifica:

anonimo X

Forumer attivo
ALI' BABA' E I 40 (ANCHE MENO) LADRONI VERSIONE 2.0

hqdefault.jpg


buongiorno amici e soprattutto amici OSPITI... il CAPORALE ha trovato la frase magica per aprire la caverna piena d'oro <<datemi 1 euro e ve ne darò 1500>>...
cari amici OSPITI, la maggioranza di voi è gente nuova, che non conosce tutta la storia di quella che sta diventando una delle "truffe morali e non solo" del Secolo. Prima di voi migliaia di altra gente se ne è (fortunatamente) uscita perché ha scoperto ALI BABA' godersi da solo tutto il malloppo frutto di tutte le loro donazioni.
In questo forum, che noi da un anno aggiorniamo sempre con nuove notizie e prove tangibili a differenza di LORO che non fanno altro che scrivere frasi di cui non fanno mai riferimenti concreti (pseudofinanziatori, accordi con grosse multinazionali di credito, opere per la collettività ecc ecc), trovate tutto ciò che vi serve per farvi un'idea dell'immenso meccanismo hanno messo in moto per raggirarvi e farvi cadere nella trappola... a loro non interessa chi entri... gli basta mantenere quel numero che gli garantisca quei 40/50.000 euro mensili (un bel gruzzoletto eh..!)
fate qualsiasi uso volete di tutte le informazioni che noi pubblichiamo. NOI vogliamo farvi capire a cosa rischiate di andare incontro. Lo so che tutta sta cosa vi è stata presentata possibilmente da gente di cui vi siete sempre fidati... ma poverini (forse) non è nemmeno colpa loro... ma soprattutto di chi gli ha fatto il lavaggio del cervello facendoli diventare "RAPPRESENTANTI" del progetto... tipo i rappresentanti di pentole che a volte vi bussano alla porta per offrirvi quelle cose che sembrano convenienti ma alla fine si rivelano inutili e nascondono delle insidie.
il Mondo Migliore ce l'abbiamo già. Sta nella nostra testa e nella nostra DIGNITA' e nella nostra forza di volontà. NON C'E' BISOGNO CHE VENGA ALI BABA E I 4 LADRONI A DIRCELO...
e ora di tagliargli i viveri...
 

Lerus

Forumer storico
I SALOTTI SOLIDALI – COEMM
"i soci del COEMM e i suoi Partner (soci sostenitori) – al fine di dare comunicazione e supporto al progetto umanitario denominato “Villaggi IDEMM” –, a partire dalla data di avvio Expo Universale Italiano 2015 e fino alla fine di quello negli Emirati Arabi del 2020, promuovono, in Italia ed Europa, un’itinerante serie di appuntamenti culturali e ludici da svolgersi all’interno di “salotti"

Chi sono i soci del coemm e chi i partner?Esiste un elenco?(gli aderenti sono soci dei clemm e non del coemm come sottolineato piu volte)
Ma soprattutto il carrozzone itinerante dovrebbe terminare nel 2020 e dopo?

"Gli Ospiti presenti all’itinerante “Salotto solidale” riceveranno l’attestato di “Messenger of peace for a better world”
Qualcuno ha mai visto questo attestato?Esiste realmente?

"Ogni Club si appoggia in toto al COEMM INT’L (Statuto, filosofia, regole etiche) ma possiede autonomia di semplice gestione."
Se l'autonomia dei clemm è di semplice gestione,e per il resto si appoggiano in toto al coemm,clemm e coemm non sono affatto indipendenti,i clemm sono subordinati.Perchè continuare ad affermare il contrario?

"Perché diventare Referente Coemm:"
"In secondo luogo, per avere la possibilità di crescere personalmente e professionalmente, andando a gestire ed organizzare una struttura di persone locale (no profit in caso venisse dal COEMM. Struttura culturale che prende il nome di CLEMM: Circolo Locale Etico Mondo Migliore), o di capitali (in caso venga da Società Partner del COEMM. Con accordi mirati fra le Parti)"
Attualmente esistono referenti che gestiscono e/o organizzano strutture di capitali?Lo fanno Gratuitamente?

Buongiorno clemmini,iniziate a fare domande,ne avete ogni diritto
 

Lerus

Forumer storico
Tre giorni di formazione per spiegare come aderire alle nuove disposizioni per avere la card
Nell'ultimo tgcoemm che ha rappresentato una vera e propria marcia indietro rispetto a molti punti precedenti,credo siano stati omessi moltissimi dettagli,dalle slide e dai dettagli che presto verranno diffusi nei vari clemm, ci renderemo conto della verità.Soprattutto in merito alle aps,che secondo me al momento sono il punto centrale di tutta la storia,ho la sensazione che senza la personalità giuridica buona parte del progetto crollerebbe,dovremmo soffermarci molto su questo punto e sui motivi che hanno spinto il direttorio a questa mutazione dei clemm.
Forse la suddivisione del coemm in mille progetti,piu o meno reali,serve a distrarre dall'unico vero intento,dal vero scopo per cui è stata messa in piedi tutta la baracca,e torno a sottolineare a mio modesto avviso la centralità delle aps.Vi prego clemmimi state attenti e soprattutto non firmate niente
 

Users who are viewing this thread

Alto