FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
sfumature non di poco conto, siamo in trend con le entrate e di conseguenza anche quella segnalata ieri pomeriggio ha dato il suo gain addirittura anche un'altro long stamani. Mi piace come si sta comportando, il tutto sarà offerto per voi per il forum, per aver un punto di riferimento comune a tutti i partecipanti, sempre se lo volete seguire e partecipare altrimenti fate per conto vostro

Iron dovresti avere già da un po' un mio MP, altrimenti re-invio. :-?
 

jak

Forumer storico
nifty 50 si riallinea a usdjpy, mi rimane l'amaro in bocca sulle analisi di breve fatte, sul lungo non cambio idea..........h4 reversal sell ottimale e superamento della tielle resistenziale nera, solo se è stato un falso breakout evito delle :prr: :mad::wall:

Vedi l'allegato 479565
uFsDHaxh
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron dovresti avere già da un po' un mio MP, altrimenti re-invio. :-?
si ho letto molto frettolosamente, non riesci a lavorare nel senso che ho descritto io? Cioè guardare il segnale su h4 o daily e poi fare le entrate su m30 o h1 regolando il settaggio in modo appropriato?? Così si evitano di prendere tutti i segnali come hai fatto tu su h1. Capito, dobbiamo andare in trend rispetto ad un segnale spostato di 2 tf. Scusami ma veramente troppo incasinato, possiamo continuare a parlarne anche sul 3D non ha importanza tanto per me i risultati arrivano facendo come descritto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 pattern bullish che ha raggiunto il suo tg massimale e dicasi lo stesso per il tg sulla parte alta della forchetta, il ribasso potrebbe spingersi fino alla media daily bianca, indiani sell che sono in gain

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto