FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi l'analisi su h1 mostra l'evidente gain a seguire l'indiano sell in divergenza, non dimentichiamoci che ancora per il momento entrambe le strade sono percorribili per cui siccome io non ho preferenze di sorta vedo poco sotto una parte bassa della statica rialzista nei pressi del 61.8% di fibo che potrebbe attrarre il prezzo e dove ricercare un possibile supporto sul quale se ho vedute rialziste cercherò l'entrata a rialzo ovviamente sempre se avrò dei segnali che mi indicano rialzo. Dall'altro lato si è attivata una dinamica ribassista stamani che se dovesse rivelarsi la pista giusta potrebbe dare ulteriore negatività al prezzo e chissà farlo ritornare di nuovo sulla parte bassa. Come vedete non ho certezze cerco di prendere la strada più plausibile non quella che preferisco, per tagliare corto il prezzo potrebbe rimbalzare sul 61.8% di fibo e poi se la ribassista è giusta il prezzo su una resistenza collassare di nuovo tenendo anche presente la compressione bb su h4, in pratica sto ipotizzando una uscita ribassista da essa. Ma vedremo gli sviluppi passo passo

1.png

Non scrivo ma sono short da 22070:accordo:
mi riferivo alla compressione, sinceramente io non voglio nemmeno sapere se seguite i segnali che vi do, meglio per me e per tutti che io rimanga distaccato da queste cose ;) Mi riferivo al semplice fatto che io personalmente se leggo qualcuno che mostra qualcosa di "sbalorditivo" (uso questo aggettivo riferito alle compressioni perchè per me così è) rimango a bocca aperta e non posso non dire nulla a riguardo ;)

mi riferivo alla compressione, sinceramente io non voglio nemmeno sapere se seguite i segnali che vi do, meglio per me e per tutti che io rimanga distaccato da queste cose ;) Mi riferivo al semplice fatto che io personalmente se leggo qualcuno che mostra qualcosa di "sbalorditivo" (uso questo aggettivo riferito alle compressioni perchè per me così è) rimango a bocca aperta e non posso non dire nulla a riguardo ;)
Diciamo che i tuoi segnali spesso mi danno conferma sui miei ingressi, mi fa piacere che quasi sempre corrispondono ai miei segnali, in ogni caso grazie per il grande lavoro che svolgi.

è bello anche vedere che il trendwave indicatore che vi ho segnalato mesi fà ieri non abbia fallito da subito il suo segnale sell :D

1.png

Diciamo che i tuoi segnali spesso mi danno conferma sui miei ingressi, mi fa piacere che quasi sempre corrispondono ai miei segnali, in ogni caso grazie per il grande lavoro che svolgi.
questo è quello che voglio voi dovete avere i vostri riferimenti quello che leggete quà e un di più e non è detto che io e gli indicatori che propongo siano nel giusto ;)

fuzzi segnale sell su h1 da parte di un sistema che non ha generato gain, secondo me quel livello verrà recuperato 21677

Vedi l'allegato 479430
questa è l'ennesima dimostrazione che non sparo kazzate, oggi minimo esattamente sul segnale di ingresso sell segnalato quando valeva la condizione 1 ribassista, ovviamente il prezzo ci ha dato l'opportunità di chiuderla in pari, perchè non rischiare oltre?? dico questo perchè allo stato delle cose rimane valida per ora la condizione 1 rialzista quindi sul prossimo segnale long si entra. Come vedete differenti sistemi danno segnalazioni differenti, voi mi direte ne sono troppi io devo seguirne uno di sistema, e io vi rispondo e per quale motivo non seguirne più di uno se nel tempo ho verificato su tutti la loro bontà perchè non devo seguirli tutti??? La cosa fondamentale è rimanere oggettivi fare ciò che ci viene indicato non pensare di testa nostra che non sia possibile una cosa rispetto ad un'altra è la cosa più sbagliata da fare

1.png

telecom non accenna nemmeno ad un rimbalzo sulla parte bassa del canale bianco almeno per il momento, non è che cambi poi molto tanto entro il prossimo semestre è atteso sempre un minimo sulla blu :-D

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto