Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (4 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Turkish Glass Producer Sisecam Rating Lowered To 'B+' And Then Withdrawn At The Issuer's Request
  • 21-Aug-2018 05:13 EDT
View Analyst Contact Information


  • We lowered our rating on Sisecam's parent and owner, Turkiye Is Bankasi
    AS (Isbank) to 'B+' on Aug. 17, 2018.
  • Despite Sisecam's strong operating performance and credit metrics, our
    rating on Sisecam continues to be capped by that on Isbank.
  • We are therefore lowering our long-term rating on Sisecam to 'B+' from
    'BB-', and subsequently withdrawing the rating at the issuer's request.
  • The negative outlook at the time of withdrawal mirrored that on Isbank,
    and we expect Sisecam will continue reporting very strong credit metrics
    on a stand-alone basis.
 

Maio72

Follow the white rabbit
Taglio rating Turchia riflette collasso mercato bond

Il taglio del rating della Turchia da parte di Moody's e S&P, arrivato venerdì, "è stato un allineamento con il collasso delle quotazioni dei bond sul mercato, e non un indicatore di sviluppi futuri". Lo sostengono gli analisti di Julius Baer, secondo cui i titoli di Stato turchi "scambiano su livelli adeguati per titoli con un rating Caa, ovvero 6 o 7 notch sotto il giudizio attuale". Inoltre, ricordano gli esperti, la curva dei rendimenti turchi "è invertita, con tassi più alti sui titoli fino a 4 anni. Una circostanza simile è abitualmente il segnale di uno stress elevato".

Dow Jones Newswires
August 21, 2018 08:03 ET (12:03 GMT)

Se ho capito bene i rendimenti attuali dei bond in USD sono eccessivi rispetto al rating. Anche se non ho capito bene io la penso così. Il bond 2020 nel giorno di massima buriana rendeva il 9%!!!! Secondo me siamo in momenti di eccesso. Spero. :benedizione::titanic:
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Per chi segue la Bei 2024 e si chiede perchè i prezzi stiano salendo, questo grafico potrebbe essere spunto di riflessione.

reib.jpg
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ha tutte le caratteristiche di quello che il supremo chiamerebbe un inculsalita. :jolly:
Salita dei prezzi con volumi inesistenti e giornate negative che fanno più volume di quelle positive.

Tutta teoria......per ora.
 

tommy271

Forumer storico
Ha tutte le caratteristiche di quello che il supremo chiamerebbe un inculsalita. :jolly:
Salita dei prezzi con volumi inesistenti e giornate negative che fanno più volume di quelle positive.

Tutta teoria......per ora.

Al momento c'è anche un bel rimbalzo su quelle in $.
La 34 8% ha registrato minimi a 86 (sul TLX) nella famosa giornata di lunedì.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Al momento c'è anche un bel rimbalzo su quelle in $.
La 34 8% ha registrato minimi a 86 (sul TLX) nella famosa giornata di lunedì.

Il secondo grafico è la 34.

Per il momento non mi convince e rimango ancora alla finestra.
In fondo i problemi sono ancora tutti li e anzi sono destinati a peggiorare con le (ancora eventuali) nuove sanzioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto