NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

elcucador

Forumer storico
PER FORTUNA CHE AD INIZIO ANNI GARUFI ANNUNCIAVA IN POMPA MAGNA L'INIZIO DELLA COMMERCIALIZZAZIONE DEL VYZULTA E PER FINE ANNO QUELLA DELLO ZERVIATE E GILBERT DUPONT DAVA UN TARGET DI 19 EURO.
ora vic ti chiedo,a prescindere da tutte le considerazioni fatte sopra,positive (tue) e negative (mie)
garufi ora che dice? e dupont?di fronte a questo crollo giornaliero si sentono soddisfatti di quello che hanno detto?o ci hanno preso per i fondelli?
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
PER FORTUNA CHE AD INIZIO ANNI GARUFI ANNUNCIAVA IN POMPA MAGNA L'INIZIO DELLA COMMERCIALIZZAZIONE DEL VYZULTA E PER FINE ANNO QUELLA DELLO ZERVIATE E GILBERT DUPONT DAVA UN TARGET DI 19 EURO.
ora vic ti chiedo,a prescindere da tutte le considerazioni fatte sopra,positive (tue) e negative (mie)
garufi ora che dice? e dupont?di fronte a questo crollo giornaliero si sentono soddisfatti di quello che hanno detto?o ci hanno preso per i fondelli?

Il vyzulta esiste e lo stanno vendendo.....O zalmoxis esiste ma nessuno lo vende perchè è in fase 2 ed ha avuto solo un'approvazione temporanea in attesa di una fase 3 mai terminata......io vedo molte differenze .....e molmed intanto sospesa a -10%,,,,
 

viralic

Forumer storico
PER FORTUNA CHE AD INIZIO ANNI GARUFI ANNUNCIAVA IN POMPA MAGNA L'INIZIO DELLA COMMERCIALIZZAZIONE DEL VYZULTA E PER FINE ANNO QUELLA DELLO ZERVIATE E GILBERT DUPONT DAVA UN TARGET DI 19 EURO.
ora vic ti chiedo,a prescindere da tutte le considerazioni fatte sopra,positive (tue) e negative (mie)
garufi ora che dice? e dupont?di fronte a questo crollo giornaliero si sentono soddisfatti di quello che hanno detto?o ci hanno preso per i fondelli?

Garufi è in USA per preparare l IPO e far entrare fondi d investimento ( no retails) nel capitale.....settembre e ottobre sarà impegnato su questo fronte.....intanto il Vyzulta continuerà ad aumentare le vendite.....Baush sta spendendo il 50% del suo budget di promozione sul farmaco.....ci crede e ci punta......intanto Nicox va avanti con il suo farmaco di proprietà 100% che stanne certo se andrà bene la fase 2 interesserà molto a baush......ma proprio molto.....
 

elcucador

Forumer storico
Garufi è in USA per preparare l IPO e far entrare fondi d investimento ( no retails) nel capitale.....settembre e ottobre sarà impegnato su questo fronte.....intanto il Vyzulta continuerà ad aumentare le vendite.....Baush sta spendendo il 50% del suo budget di promozione sul farmaco.....ci crede e ci punta......intanto Nicox va avanti con il suo farmaco di proprietà 100% che stanne certo se andrà bene la fase 2 interesserà molto a baush......ma proprio molto.....

gia' se andra' bene,tutto da vedere.
e comunque mi dici che bisogno c'e' di fare studi per far approvare un farmaco che in pratica va a sostituire il vyzulta?sembra che allora ci sia qualcosa che non va nel vyzulta altrimenti non ne vedo la necessita'.
Certo ma i fondi entrano solo per speculare e quindi ora guadagnano shortando e poi magari con la doppia quotazione cominceranno a fare la stessa cosa di celltherapeutics.
I REATAILS NON ENTRERANNO MAI SU NICOX E QUINDI COSA LA FARA' SALIRE?I FONDI SPECULATIVI?SI CERTO LA BEFANA ESISTE .
 

elcucador

Forumer storico
Il vyzulta esiste e lo stanno vendendo.....O zalmoxis esiste ma nessuno lo vende perchè è in fase 2 ed ha avuto solo un'approvazione temporanea in attesa di una fase 3 mai terminata......io vedo molte differenze .....e molmed intanto sospesa a -10%,,,,

SE LE VENDITE SONO QUESTE E' COME SE NON LE STESSE FACENDO.....POI MAGARI SI FRA QUALCHE ANNO....TUTTO DA VEDERE.
SU MOLMED HAI RAGIONE,PER ORA NON VENDE E -10% CI SARA' CHIARAMENTE ALTRO ADC,NE PIU' NE MENO QUELLO CHE FA DA ANNI ANCHE NIICOX COME FARA' TAR UN PO NICOX,NON VEDO DIFFERENZE.
sono due truffe entrambi,come la maggior aprte di questi titoli.
ormai e' chiaro ma tu mi sembra che non lo vuoi ammettere.
 

elcucador

Forumer storico
Garufi è in USA per preparare l IPO e far entrare fondi d investimento ( no retails) nel capitale.....settembre e ottobre sarà impegnato su questo fronte.....intanto il Vyzulta continuerà ad aumentare le vendite.....Baush sta spendendo il 50% del suo budget di promozione sul farmaco.....ci crede e ci punta......intanto Nicox va avanti con il suo farmaco di proprietà 100% che stanne certo se andrà bene la fase 2 interesserà molto a baush......ma proprio molto.....

SI CERTO POTREBBE ESSERE CHE B E L SI PAPPI NICOX (SE VA BENE IL NUOVO VYZULTA) MA ORA GARUFI LA METTE IN BOCCA AL LUPO CHE RASTRELLERA' TUTTE LE AZIONI A PREZZI BASSI SUL NASDAQ(CHIARO CHE CERCHERANNO TRAMITE I FONDI DI FAR SCENDERE LA QUOTAZIONE) E POI SE LA PAPPANO CON UN OPA DA QUATTRO SOLDI.
SAI FUNZIONA COSI' CON LE GRANDI BIO QUANDO VOGLIONO MANGIARSI I PESCI PICCOLI,E' FINITO IL TEMPO DELLE GRANDI OFFERTE A DOPPIA PERCENTUALE.
TE LA PUOI SCODARE L'OPA A 18 E ANCHE A 12 A QUESTO PUNTO,MA MOLTO PIU' BASSA.
 

viralic

Forumer storico
gia' se andra' bene,tutto da vedere.
e comunque mi dici che bisogno c'e' di fare studi per far approvare un farmaco che in pratica va a sostituire il vyzulta?sembra che allora ci sia qualcosa che non va nel vyzulta altrimenti non ne vedo la necessita'.
Certo ma i fondi entrano solo per speculare e quindi ora guadagnano shortando e poi magari con la doppia quotazione cominceranno a fare la stessa cosa di celltherapeutics.
I REATAILS NON ENTRERANNO MAI SU NICOX E QUINDI COSA LA FARA' SALIRE?I FONDI SPECULATIVI?SI CERTO LA BEFANA ESISTE .

Ma cosa c'entra......sono 2 farmaci diversi che vengono utilizzati per la medesima malattia....il glaucoma....chiaramente il 470 fa parte di una generazione di farmaci più moderna e dovrebbe anche essere più efficace.....guarda che Aerie sta facendo la stessa cosa in USA ...apporvato il rhopressa....stanno per far approvare il Roclatan......sempre per il glaucoma....il mercato del glaucoma è enorme in USA....Ne soffrono milioni e milioni di persone a differenza che in Europa dove è meno diffuso.
 

viralic

Forumer storico
INtanto.....nicox -1,6%......molemd -9%....non mi pare una disfatta per nicox in una giornata difficile...alla fine DAGLI usa a questi prezzi sono arrivati gli acquisti.
 

elcucador

Forumer storico
Ma cosa c'entra......sono 2 farmaci diversi che vengono utilizzati per la medesima malattia....il glaucoma....chiaramente il 470 fa parte di una generazione di farmaci più moderna e dovrebbe anche essere più efficace.....guarda che Aerie sta facendo la stessa cosa in USA ...apporvato il rhopressa....stanno per far approvare il Roclatan......sempre per il glaucoma....il mercato del glaucoma è enorme in USA....Ne soffrono milioni e milioni di persone a differenza che in Europa dove è meno diffuso.

sara' ma non mi convince.
 

elcucador

Forumer storico
INtanto.....nicox -1,6%......molemd -9%....non mi pare una disfatta per nicox in una giornata difficile...alla fine DAGLI usa a questi prezzi sono arrivati gli acquisti.

uan rondine non fa primavera.COMUNQUE GIORNATA DIFFICILE DI CHE?LE BORSE PER ORA SONO TRANQUILLE ANZI...
e poi certe cose le dovresti sottolineare sempre perche' mi sembra che in occasioni contrarie non lo hai mai postato.
certo che l'ipo sara' a 7,50 altrimenti ci perde la faccia il ceo e comunque come nel gioco dell'oca anche nicox torna alla casella di partenza.
poi se ripartira' e' tutto da vedere,ci vorranno altri anni e vista la storia passata......
Sappi comunque che con la diluizione che ci sara' i target vanno tutti rivisti e i 18 ora diventano un 13-14% che comunque sono sempre troppi e penso difficilmente raggiungibili se non tra 4-5 anni se le cose vanno benE.
MA COME SEMPRE E' TUTTO DA VEDERE E DI SE CE NE SOLNO TANTI.

p.s. La quotazione al nasdaq in questa fase e' comunque operazione molto azzardata visto che si fa in un momento in cui quel mercato e' al top e fossi in nicox farei il delisting a parigi perche' con gli arbitraggi gli americani sono molto furbi.
 

Users who are viewing this thread

Alto