NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

elcucador

Forumer storico
e intanto il lancio dello zerviate lo hanno posticipato di 6 mesi. Davvero bravi a non rispettare le scadenze.
Ammettiamolo guly non ha tutti i torti.
che problema c'e' poi se si sposta di nuovo di altri sei mesi si puo' sempre fare un altro adc e la barca va.
ma il tuo amico ceo non era un grande condottiero,lo stimavi tanto,lo ritenevi un top manager.
ora dovresti leggere quello che dicono in francia per renderti bene conto perche' li troverai si qualche eccesso ma molte verita' al contrario di questo forum dove non c'e' mai stata una voce critica.
salvo la mia chiaramente.
 

elcucador

Forumer storico
e intanto il lancio dello zerviate lo hanno posticipato di 6 mesi. Davvero bravi a non rispettare le scadenze.
Ammettiamolo guly non ha tutti i torti.

no non dovevi postare una cosa cosi',ora qualcuno si adira.
ti dira' che e' tutto nella norma,che lo fanno per creare ancora piu' valore con altre reti commerciali magari finanziate con un altro adc o che non e' il momento giusto per il lancio di questo farmaco pagato anche a caro prezzo.
Per fortuna che era una delle freccie nell'arco di nicox e non ricordo gia' da quanti mesi lo ha sul groppone.
poi parliamo male di molmed e dello zalmokys,di palmisano etc etc.
vero e' giusto parlarne male,ma e' sbagliato ignorare gli errori che stanno facendo in nicox.
non c'e' onesta' mentale in tutto questo.
ormai e' chiaro a tutti.
 

elcucador

Forumer storico
e intanto il lancio dello zerviate lo hanno posticipato di 6 mesi. Davvero bravi a non rispettare le scadenze.
Ammettiamolo guly non ha tutti i torti.
l'annonce PH2 a été un flop
l'annonce demande de cotation Nasdaq, n'a franchement pas affolé la sphère médiatique financière. tout juste une publication de la com.
la seule constante dans cette boîte est les AK et autres bidouillages capitalistiques et toujours au détriment des actionnaires

Questo qui ha perfettamente ragione.
Il ceo penso si stia giocando la reputazione perche' se quando quotera' al nasdaq il titolo continuera' a scendere,oppure non risale E' MEGLIO CHE CAMBI I CONNOTATI PERCHE' IN FRANCIA PENSO LO ANDRANNO A CERCARE.sono tutti incavolati a morte.e ne hanno tutte le ragioni.
Questa e' l'ultima carta del tua amico,se la quotazione al nasdaq porter'a una forte diluizione e il titolo ne rimarra' coinvolto,anche perche' il nasdaq e' ai massimi di sempre,per lui credo sia la fine.
Ma quello che temo e che poi si attacchi alla storia dei nuovi farmaci come arma per proseguire e illudere gli azionisti.
spero pero' a quel punto che qualcuno lo mandi a casa,ma ci vorrebbe un untervento di B e L perche' di azionisti forti non ce ne sono.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
per dimostrare la mia onesta mentale dico che tutto quello che stanno dicendo sul management di molmed e sulla societa' stessa sul forum e' da me condiviso,cosi' evito che qualcuno su questo forum venga a dire che io posto in negativo solo su nicox.
Ormai il trucco delle bio e' una cosa collaudata da tempo a danno di chi purtroppo abbocca.
chi ci guadagna sono solo il management,i dipendenti e i fondi avvoltoi perche' non mi si venga a dire che i fondi che entrano su queste trappole sono degli investitori di lungo tempo etc tec.
ci guadagnano due volte tra lo short e i rialzi pilotati e le news magari avute in anteprima.
L'ho capito tardi ma l'ho capito,altri mi sembra di no,credono davevro che siano fonte di utili,forse accade cosi' per una su mille.
ma ne nicox ne molmed mi sembrano questo.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
per dimostrare la mia onesta mentale dico che tutto quello che stanno dicendo sul management di molmed e sulla societa' stessa sul forum e' da me condiviso,cosi' evito che qualcuno su questo forum venga a dire che io posto in negativo solo su nicox.
Ormai il trucco delle bio e' una cosa collaudata da tempo a danno di chi purtroppo abbocca.
chi ci guadagna sono solo il management,i dipendenti e i fondi avvoltoi perche' non mi si venga a dire che i fondi che entrano su queste trappole sono degli investitori di lungo tempo etc tec.
ci guadagnano due volte tra lo short e i rialzi pilotati e le news magari avute in anteprima.
L'ho capito tardi ma l'ho capito,altri mi sembra di no,credono davevro che siano fonte di utili,forse accade cosi' per una su mille.
ma ne nicox ne molmed mi sembrano questo.

Domanda: perchè non vendi ? Anche perchè se non vanno subito al nasdaq devono fare un AK a breve di almeno 15 ml di euro per avere cash sufficiente per portare a termine la fase 2 d avere il cash di almeno 12 mesi come richiesto dagli advisor.........quindi ......
 

elcucador

Forumer storico
Domanda: perchè non vendi ? Anche perchè se non vanno subito al nasdaq devono fare un AK a breve di almeno 15 ml di euro per avere cash sufficiente per portare a termine la fase 2 d avere il cash di almeno 12 mesi come richiesto dagli advisor.........quindi ......

gia' altro ak?perche' quello fatto anno scorso non basta? e le royalties?spesassero con quello gli studi.
ma magari c'e' da dire che le royalties fanno schifo e non bastano-
da ridere altro adc,certo allora non e' molto differente da molmed e il suo ceo che tu hai attccato ultimamente.
stessa pasta o no?bravi solo negli adc entrambi.
spero a questo punto che li spendano in medicine personali.
gli studi se li facciano finanziare da B e L o trovino altra fonte perche gli azionisti si sono stufati di vedere questa continua distruzione di valore.
LA COSA POI PIU' RIDICOLE E' CHE IL TUO AMICO FA IL FINTO STUPIDO SULLA QUOTAZIONE AFFERMANDO CHE NON RISPECCHIA IL VALORE.
ME SE E' LUI CON LE SUE MOSSE SBAGLIATE DA ANNI CHE LA STA DISTRUGGENDO.
SE NE VADA VIA CHE FA UN PIACERE A TUTTI E ANCHE ALLA QUOTAZIONE CHE PENSO VOLEREBBE SE SE NE VA A CASA.
 

elcucador

Forumer storico
Domanda: perchè non vendi ? Anche perchè se non vanno subito al nasdaq devono fare un AK a breve di almeno 15 ml di euro per avere cash sufficiente per portare a termine la fase 2 d avere il cash di almeno 12 mesi come richiesto dagli advisor.........quindi ......

GIA' QUI GLI ADVISOR L'ANNO SCORSO CHI ERANO?
IL FATTO E' CHE TU QUI CERCHI SEMPRE DI DIfendere TUTTO QUELLO CHE FA IL TUO AMICO SALVO POI SPUTARE SU MOLMED E IL SUO CEO.
LI SE FANNO UN ADC E' SBAGLIATO,QUI E' GIUSTO.
MA FAMMI IL PIACERE,ORMAI I TUOI RAGIONAMENTI NON LI CONDIVIDE PIU' NESSUNO,E' CHIARO CHE SONO DI PARTE,SONO CONDIZIONATI IN MODO SPUDORATO.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
Domanda: perchè non vendi ? Anche perchè se non vanno subito al nasdaq devono fare un AK a breve di almeno 15 ml di euro per avere cash sufficiente per portare a termine la fase 2 d avere il cash di almeno 12 mesi come richiesto dagli advisor.........quindi ......

sul ritardo dello zerviate nessun commento vero?certo non ti fa comodo.
sul rialzo del 4% di molmed nessun commento,certo non ti fa comodo.
posti solo quando fa' -9% per dire che vedi differenze tra i titoli.
no mi spiace non sei onesto mentalmente,non sei obiettivo ma sei di parte e fortemente condizionato e non capisco il perche'.
 

Users who are viewing this thread

Alto