NicOx.... in attesa di.....

gia' a tempo debito,sono 15 anni che va avanti questa storia.
ancora a tempo debito.
per il resto su molmed hai ragione,io ho sbagliato anche se consiero ancora piu' importante la tecnologia su cui opera che il fatto della vendita dei farmaci.
nicox allora che farmaci ha?niente,in pratica giusto il vyzuulta vede qualche flacone perche' il resto e' deserto dei tartari.

vEDI......SEI CADUTO NEL TRANELLO......non mi hai risposto alla mia domanda e se non mi rispondi non ti considererò più degno di alcuna risposta.......PERCHè NON LE VENDI E VAI A SCRIVERE SOLO NEL FORUM DI MOLMED isto ceh ci credi ancora ??? e credi nella tecnologia ......ma quale poi me lo devi spiegare visto che il CAR T di Molmed on ha funzionato per ora ed è stata costretta a ripartre da zero in preclinica mentre decine di biotech usa sono già in fase 2 e 3 .
Faccio notare che gli analisti hanno considerato il valore di Molmed ad oggi ipotizzando che Zalmoxis si blocchi a causa di mancanza di partner.....sai quanto vale ?....0,20 !!!......auguri .
CASH NICOX 32,7 ML
CASH MOLMED 18 ML

Ultima modifica:
vEDI......SEI CADUTO NEL TRANELLO......non mi hai risposto alla mia domanda e se non mi rispondi non ti considererò più degno di alcuna risposta.......PERCHè NON LE VENDI E VAI A SCRIVERE SOLO NEL FORUM DI MOLMED isto ceh ci credi ancora ??? e credi nella tecnologia ......ma quale poi me lo devi spiegare visto che il CAR T di Molmed on ha funzionato per ora ed è stata costretta a ripartre da zero in preclinica mentre decine di biotech usa sono già in fase 2 e 3 .
Faccio notare che gli analisti hanno considerato il valore di Molmed ad oggi ipotizzando che Zalmoxis si blocchi a causa di mancanza di partner.....sai quanto vale ?....0,20 !!!......auguri .
CASH NICOX 32,7 ML
CASH MOLMED 18 ML

non capisco a quale domanda dovrei rispondere.
gia' e nicox senza le vendite del vyzulta quanto vale?perche' c'e' da prenderla in considerazione l'ipotesi che sia un flop,anche perche' non si capisce del perche' si studia ,spendendo altri soldi,un farmaco che sia una replica di quello esistente.mi viena da pensare che loro allora gia' sanno che c'e' qualcosa che non va?mi viene sempre piu' forte questo dubbio.
oggi in francia sono tutti entusiasti della creazione di valore che il ceo sta facendo con le varie mosse,e' un crescendo della quotazione,davvero incredibile come riesce a farla salire.
anche oggi una bella salita.

non capisco a quale domanda dovrei rispondere.
gia' e nicox senza le vendite del vyzulta quanto vale?perche' c'e' da prenderla in considerazione l'ipotesi che sia un flop,anche perche' non si capisce del perche' si studia ,spendendo altri soldi,un farmaco che sia una replica di quello esistente.mi viena da pensare che loro allora gia' sanno che c'e' qualcosa che non va?mi viene sempre piu' forte questo dubbio.
oggi in francia sono tutti entusiasti della creazione di valore che il ceo sta facendo con le varie mosse,e' un crescendo della quotazione,davvero incredibile come riesce a farla salire.
anche oggi una bella salita.

Ti stai mettendo in ridicolo da solo......ti ho chiesto perchè non le vendi( e avresti già perso meno se mi davi retta) e invece sei qui a romepre tutti i giorni lamentandoti......vendile ...punto e basta....altrimenti sei lo zimbello del forum ...non te ne rendi conto da solo ??

Ti stai mettendo in ridicolo da solo......ti ho chiesto perchè non le vendi( e avresti già perso meno se mi davi retta) e invece sei qui a romepre tutti i giorni lamentandoti......vendile ...punto e basta....altrimenti sei lo zimbello del forum ...non te ne rendi conto da solo ??

certo avrei fatto bene a vendere su questo non ci piove visto ormai il crollo che sta avvenendo.
e per questo bisogna ringraziare di nuovo il CEO che con le sue mosse sta creando valore per gli azionisti.
le ho tenute perche' speravo in un opa di b e l intorno a 10-12 euro,ma ora penso che con la quotazione al nasdaq si rischia un opa piu' bassa ancora visto che rastrelleranno tutte le azioni a prezzi ancora piu' bassi.
ZIMBELLO? e perche?allora tu quando postavi tutti i giorni il fatto che sarebbe andata a 18 euro?e mai una critica al ceo?non pensi che sei anche tu lo zimbello del forum?anche se magari evitano di dirtelo?iO NON MI SENTO AFFATTO QUELLO CHE DICI ED E' solo la tua idea,VISTO CHE NESSIUN'ALTRO ME LO DICE.gia' forse solo perche' io sono critico e invece tu appiattito sulle mosse del tua amico.Sai allora posso dirti che magari si puo'pensare che tu sei un suo zimbello?IO NON LO CREDO,pero' magari sai qualcuno oggi potrebbe anche iniziare a sospettarlo visti i risultati e visto che ne prendi sempre la difesa per ogni cosa che fa'.
Comunque ringrazia il tuo amico ceo per questa discesa, a quanto le offrira' a 6 euro?poi si lamenta' che il mercato non sa apprezzare?l'unica cosa che dovrebbe fare e' andarsene,per il bene degli azionisti,perche' mi sembra sia lui il motivo del fallimento a cui assistiamo.
dopo due approvazioni senza rialzo del titolo.
E lui e' comunque responsabile di tutto questo direttamente o indiretatmente e dovrebbe avere un minimo di dignita' di farsi da parte.

Ultima modifica:
QUE

purtroppo ci sono ricascato su questo schifo,ma che scendesse a qusti livelli non ci credevo,sto solo valutando se uscire ora perche' temo che il tuo amico svenda di nuovo le azioni,spero che in francia si muovano per fare qualcosa in modo da mandarlo via.
Vergognoso quello che sta facendo,ma a lui tanto che gli frega se scende ancora.
Ma mi domando se si rende conto del danno che fa con queste mosse.

CASH NICOX 32,7 ML
CASH MOLMED 18 ML

si ma la discesa della quotazione e' la stessa .
chissa'perche'.
senza il vyzulta quanto vale nicox?non mi hai risposto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto