FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Parker

Forumer attivo
Grazie Iron, sei stato molto chiaro! Adesso ci dormo sopra e poi deciderò se rischiare di prendermi in faccia anche il cambio oltre al rischio sul cacao.... Buonanotte
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre il nifty in primo piano se dovesse cedere il supporto della rialzista l'appuntamento è sui tg fibo oltre che la mediana forchetta con i possibili risvolti su nasdaq

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Eccomi qui, dopo qualche giorno di "pausa" concessami da IO.:p Ieri mi chiedevo ma questi segnali armonici servono? :mumble: Parrebbe di si ed ancora non è arrivato al target, che leggendo in rete essere tra il 50% ed il 61,8% della salita CD, l'ultima in pratica. Iron poi ti passò Harmonic Dashboard che funziona solo su alcuni cambi sembra, devo vedere se posso aggiungere gli indici nelle proprietà, costa 80$, ma per Te è free:ciapet::ciapet::ciapet:

gbp.PNG
 

Jordan.B.

Nuovo forumer
Dopo qualche settimana di short, l'eur gbp sembra pronto a riprendere il suo trend ascendente con una mega candela rialzista che potrebbe anche significare una gran bella presa di profitto. Cosa ne pensate voi?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Dopo qualche settimana di short, l'eur gbp sembra pronto a riprendere il suo trend ascendente con una mega candela rialzista che potrebbe anche significare una gran bella presa di profitto. Cosa ne pensate voi?
ciao ben arrivato, ;) sinceramente io sto guardando il settimanale con delle possibilità ribassista su eur, prendo come riferimento il pattern bear e il riconoscimento avvenuto a fine agosto sulla ribassista quando cede la media mensile potremmo assistere al un buon ribasso i tg sui livelli fibo, se ti interessa possiamo vedere meglio sui tf inferiori com è la situazione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb daily prepariamoci al movimento forte e direzionale ripeto se il trend vuole continuare ad assumere connotati ancora ribassista da quì (o nei suoi pressi) inverte nuovamente a ribasso, altrimenti ci sarà una inversione anche su questo tf e poi sarà da vedere se duratura

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb settimanale osservate bene questi movimenti anche su questo tf se i due impulsi ribassisti avutisi da maggio stanno veramente dettando il trend ribassista i massimi raggiunti venerdi potrebbero non essere più superati al massimo di poco e il prezzo potrebbe continuare la sua strada naturale che è a ribasso

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto