È vero non lo conosco ma fortunatamente la natura mi ha dato la capacità di inquadrare il soggetto.qualche parolina a Brizione, mi dispiace ma non conosci affatto l'utente una persona che si iscrive ad un forum pubblico svariate volte (che non mi ricordo nemmeno io quante) e altrettante volte viene cacciato, di fondo ha qualcosa che non va. Gli vogliamo dare altre occasioni??? Sono pienamente d'accordo tutte quelle che vogliamo!!! Certamente non sarò io a decidere altrimenti lo farei fino ad un limite di sopportazione: Su un forum pubblico si entra, si legge, si scrive, si condivide, ci si comporta sempre gentilmente senza offendere, è vero che dall'ultimo rientro Mr non ha offeso nessuno ma scusami non ha avuto proprio un atteggiamento dialogante, non per questo ho dovuto adottare la funziona ignora per la prima volta da quando sono iscritto al forum e ciò la dice lunga!!!!!! Non è possibile uno scambio di idee visto che ormai sembra che sia una battaglia a chi c è la più lungo (ovviamente non da parte mia) a cercare di mettere in evidenza errori e mai le cose positive scritte. Non ci si confronta sui contenuti nel modo come fa lui!!! e come puoi ben vedere nemmeno gli altri ci riescono
I miei interventi non sono mai inerenti i contenuti ma più semplicemente rivolti a contenere e/o sanzionare le intemperanze la volgarità ecc ecc.
Ritengo che enzello (attualmente enzello) abbia mitigato certe sue intemperanze e mi auguro che nel tempo addolcisca questi suoi modi un po’ squadristi.
Certo è che anche gli altri utenti potrebbero aiutarlo evitando di sfotterlo ed invece integrare argomentando il proprio dissenso rispetto le sue posizioni e tecnicismi vari.
Da parte mia ho raggiunto il mio obiettivo e cioè non dover leggere insulti e volgarità; questo è il mio compito.
Buona continuazione e buona domenica