Aste (2 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Presso Il Ponte la collezione completa delle litografie della rivista L’Estampe moderne che abbiamo imparato ad apprezzare da @baleng
Nonostante la base possa sembrare alta (€2000) si tratta di una cifra modesta, se presa davvero alla base, cioè €25 per ciascuna stampa diritti compresi.
http://www.ponteonline.com/it/aucti...1929+Estampe+moderne+edited+by+Charles+Masson

Personalmente ci proverei se non avessi speso già così tanto il questi mesi...in realtà la casa d'aste è ben nota e seguita e il lotto non sfuggirà e non mancherà di rilanci.
 

Cris70

... a prescindere
Già dato.
Chiuso l'anno con due lavori di SUPERSTUDIO.
Le cercavo da tempo e finalmente sono in collezione:Niagara e Accampamento.
Appena ho due foto decenti le posto
 

Cris70

... a prescindere
In questo periodo sono stati rivalutati.
Ho avuto entrambi i tuoi lavori (multipli) e anche lo specchio :)

Sono stato sempre incuriosito dai loro soggetti ed ho cominciato a comprare libri e leggere la loro storia, in particolare quella dei suoi primi due fondatori: Cristiano Toraldo di Francia e Adolfo Natalino, persltpe mi pare entrambi in vita.
L'architettura radicale è certamente un movimento utopistico ma ha una forte base filosofica e sociologica che meriterebbe più attenzione.
La scoperta che le loro opere sono nei maggiori musei del mondo, MOMA incluso, ha fatto scattare la molla dell'acquisto.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Presso Il Ponte la collezione completa delle litografie della rivista L’Estampe moderne che abbiamo imparato ad apprezzare da @baleng
Nonostante la base possa sembrare alta (€2000) si tratta di una cifra modesta, se presa davvero alla base, cioè €25 per ciascuna stampa diritti compresi.
http://www.ponteonline.com/it/aucti...1929+Estampe+moderne+edited+by+Charles+Masson

Personalmente ci proverei se non avessi speso già così tanto il questi mesi...in realtà la casa d'aste è ben nota e seguita e il lotto non sfuggirà e non mancherà di rilanci.
Basti dire che il pezzo di Evenepoel gia' li vale tutti, per non parlare del Mucha. Entro i 4000 e' ancora un affare, se li prendi a queste condizioni te li ricompro lasciandotene in omaggio un po' di doppie.
 

RedArrow

Forumer storico
Basti dire che il pezzo di Evenepoel gia' li vale tutti, per non parlare del Mucha. Entro i 4000 e' ancora un affare, se li prendi a queste condizioni te li ricompro lasciandotene in omaggio un po' di doppie.
ci faccio una seria pensata anche se si tratta solo di un prezzo-civetta perchè come si vede in altre aste il prezzo di vendita è ben diverso:
Libreria Antiquaria Gonnelli - Casa d'Aste - Gonnelli Casa d'Aste
(e bisogna aggiungere anche i diritti)
 

Users who are viewing this thread

Alto