Aste (2 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Per me Afro è un capolavoro ma bisogna mettere mano al portafoglio, sarebbe da farci un pensiero anche sui due Magnelli (particolarmente il primo), ne vale la pena se presi al prezzo attuale, non oltre, quindi considerando un rilancio che un farebbe si dovrebbero prendere a 110-120 euro ma non ci perdo nemmeno tempo, manca ancora tempo alla chiusura e credo ci saranno altre offerte che faranno alzare il prezzo.
 

RedArrow

Forumer storico
Belli tutti i Dorazio ma vedo poco margine per l'affare.
Comunque vedendo alcune offerte viene da pensare che l'asta è seguita, gli affari si fanno forse sui nomi minori.
 
Ultima modifica:

lastra.biffata

Forumer attivo
@RedArrow un valore corretto per quella lito di Afro del 57' dovrebbe essere sui 2000-2300€.
A gennaio quasi 0 aste, solo Borromeo e Meeting. Per febbraio ho paura, ci saranno una svagonata di aste e una marea di lotti.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Per me Afro è un capolavoro ma bisogna mettere mano al portafoglio, sarebbe da farci un pensiero anche sui due Magnelli (particolarmente il primo), ne vale la pena se presi al prezzo attuale, non oltre, quindi considerando un rilancio che un farebbe si dovrebbero prendere a 110-120 euro ma non ci perdo nemmeno tempo, manca ancora tempo alla chiusura e credo ci saranno altre offerte che faranno alzare il prezzo.
Magnelli in asta fa quei prezzi là, non credo ci saranno molte offerte. Il primo sarebbe da prendere. Sicuramente ben comprato sarebbe il Tapies. Ma anche Motherwell (per cui non è che io straveda, eh!), solo che pare malmesso. E la cartella di Santomaso, nonché la prima lito?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto