lastra.biffata
Forumer attivo
Questo nuovo formato di catalogo di Martini è poco fruibile, mi viene il malditesta con questa immagini giganti e ci vuole mezzora per sfogliarlo
Grazie...oggi ho portato 4 lavori...speriamo, so che partecipano all'Affordable Art Fair di Milano, ma ormai per me è tardi, hanno già organizzato tutto...vediamo come va questa mostra collettiva, con, se ho capito bene, " un'Asta volante "....tengo le dita incrociate....Mai sentita
Ho un caro amico artista che è sotto contratto con una galleria che fa tutte le tappe del circuito Affordable Art Fair e fa delle buone vendite.
C'è anche però da dire che lui è un bravo artista ed il livello medio dell'AAF, da più voci che mi arrivano, è abbastanza basso (ma c'è comunque gente che compra).
Penso che le aste con quadri di emergenti siano assolutamente controproducenti.
Quella di Matta la conosco, viene da una cartella di grafiche "erotiche" di cui ho avuto due acqueforti ed edita da Visat se non ricordo male.
Considera che su Catawiki ci sono anche diversi venditori professionali per cui se si vuol comprare una grafica che abbia una bibliografia e un certificato di autentica, si dovrebbe guardare anche a chi è il venditore.