clemm coemm (9 lettori)

pippo1968.

Nuovo forumer
MOLTO MOLTO INTERESSANTE @Lerus DIREI CHE VOLENDO SI POTREBBE APRIRE UNO SCENARIO DI CONTROLLI ANCHE INCROCIATI RIVOLTI SIA ALLA ASSOCIZIONE MADRE COEMM CHE A TUTTE LE PICCOLE ASSOCIAZIONI CLEMM CHE HANNO UN C.F.
E CHE INCASSANO LE ENTRATE DEI VARI EVENTI... COME DONAZIONI... NEI QUALI SI PARLA DI MICRO CREDITO...
E' MO' SO' CAVOLI AMARI PER TUTTI!
si mo so cavoli amari............e che spieghino alle autorita' che loro nn sapevano niente
 

kok90

o COSì...o POMì
HO IL SOSPETTO CHE TRA POCO A SARLO GLI FREGA TUTTI I CLEMMINI HUAHUAUHHUAHUA

2321 27-Jun-19 12.26.jpg

2321 27-Jun-19 12.27.jpg

2321 27-Jun-19 12.31.jpg
 

carl

Forumer attivo
le solite cose trite e ritrite...gente che fa domande e la risposta di comodo è sempre quella....chiedi al tuo referente e studia....i soliti giri di parole...."sino a tale data continueremo a distribuire a chi si iscrive 100 voucer pari a 100 euro "....senza specificare che su la stessa piattaforma è scritto che chi fa un iscrizione ha gia diritto ai 100 token...ma anche che sia zio Gigino che non c entra nulla con il coemm....e mi pare di capire che il loro valore attuale non sia un euro ma 12 cent....ah gia ma poi moltiplichera'...forse...non si sa....e i giochi di parole continuano....
 

lucamax

Forumer storico
Come si fa a diventare Ambassador ?
UAHUAHUAHUAHUAHUA
Pagare tanti euro e diventare Ambassador ,anzi se pagare tanto diventare pure President e pure Governator of Galaxy
UAHUAHUAHUAHUAHUAH
Venghino siore e siori ,questo è il nuovo circo ,fatto apposta per voi , cari fresconi clemmioti
L'ennesima inXulata è pronta ,tutta per voi ,fatta apposta per voi
Il target è sempre lo stesso : i clemmioti
Il ragionamento è : se ci sono decine di migliaia di clemmioti che da 4 anni credono nelle stronzate e nei vaniloqui che dice e promette sarlo , venite in Coinshare ,acquistate criptostacippa e credeteci ,fidatevi ,fidatevi e comprate ,acquistate e spendete
 

Lerus

Forumer storico
MOLTO MOLTO INTERESSANTE @Lerus DIREI CHE VOLENDO SI POTREBBE APRIRE UNO SCENARIO DI CONTROLLI ANCHE INCROCIATI RIVOLTI SIA ALLA ASSOCIZIONE MADRE COEMM CHE A TUTTE LE PICCOLE ASSOCIAZIONI CLEMM CHE HANNO UN C.F.
E CHE INCASSANO LE ENTRATE DEI VARI EVENTI... COME DONAZIONI... NEI QUALI SI PARLA DI MICRO CREDITO...
E' MO' SO' CAVOLI AMARI PER TUTTI!
Kok,io mi limito a riportare leggi e normative,gli organi preposti staranno effettuando i dovuti controlli,non dimentichiamo l'interrogazione parlamentare.
 

lucamax

Forumer storico
Ricordo a chi entra qui dentro , parrebbe con le migliori intenzioni , che NON esiste nessun Micro Credito Sociale
Come non esiste e non è mai esistito il QUID di 1500 euro
Sono solo strategie per far andare avanti questa detestabile e vergognosa truffa
NON ESISTE NESSUN MCS
 

lucamax

Forumer storico
Lei ha centrato in pieno la questione, bisogna capire chi lo elargisce e come sarà gestito questo microcredito, se verrà dato da un istituto finanziario e se è a finanziamento, se è a fondo perso, se sarà invece da restituire a percentuale.
Loro già hanno scorporato CLEMM da COEMM, mossa astuta, sono due realtà diverse, se il credito viene elargito a nome di una l'altra è salva, non credo, ma posso sbagliare, che questo si possa affacciare ad una di queste due realtà tenendo fuori dai giochi le persone coinvolte più direttamente, Mi spiego meglio, collego a una delle due una finanziaria che sicuramente richiederà un tornaconto del credito, mentre Questa è impegnata fisicamente nella questione l'altra è libera di agire sotto altri aspetti senza dover, a questo punto, essere partecipe, In pratica sono due società distinte tra loro create appositamente nel caso in cui qualche cosa dovesse prendere una strada sbagliata.
Ricordo che ad oggi non ci sono i presupposti per poter agire legalmente, e sono più che sicura che nel loro algoritmo hanno creato una linea dedicata a quello che potrebbero essere le Varie denunce, queste persone non lavorano per creare ma lo fanno per gestire, e per gestire intendo gestione del denaro, questo lo si evince anche dal fatto che stanno coinvolgendo una piattaforma di moneta parallela.
Comunque un tentativo non mi costa nulla.
Vi terrò aggiornati
Auguro un buon riposo a tutti voi

Sig. Traguardo
Qui invece lei dà per scontato che esiste e verrà erogato
 

Sissa

Forumer storico
le solite cose trite e ritrite...gente che fa domande e la risposta di comodo è sempre quella....chiedi al tuo referente e studia....i soliti giri di parole...."sino a tale data continueremo a distribuire a chi si iscrive 100 voucer pari a 100 euro "....senza specificare che su la stessa piattaforma è scritto che chi fa un iscrizione ha gia diritto ai 100 token...ma anche che sia zio Gigino che non c entra nulla con il coemm....e mi pare di capire che il loro valore attuale non sia un euro ma 12 cent....ah gia ma poi moltiplichera'...forse...non si sa....e i giochi di parole continuano....

Certo che è proprio una ca@@ona, se anche qualcuno mi desse una mano ad iscrivermi col suo smartphone, come faccio poi a fare acquisti e a seguire i miei "affari" se io non ce l'ho?
 

Users who are viewing this thread

Alto