Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
US Manufacturing PMI Lowest For Almost A Decade As Export Decline Intensifies

E il comandante in capo riparte con le solite minacce ai cinesi, ai paesi che svalutano e alla Fed...
 

NoWay

It's time to play the game
US ISM Manufacturing PMI Aug: 49.1 (est 51.2; prev 51.2) - Prices Paid Aug: 46.0 (est 46.8; prev 45.1) - New Orders Aug: 47.2 (est 50.5; prev 50.8) - Employment Aug: 47.4 (prev 51.7)

US Construction Spending (M/M) Jul: 0.1% (est 0.3%; prev R -0.7%)
 

mk79

Money often costs too much
Io ho venduto i miei 50 di XS1267061205 a 1164.5.
Per me non ha senso aspettare il rimborso, gli interessi sul margine mi costano di più' :D
Se volete ci sono altri 70 pz. in bid
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Anche se ha dei 'contro' non mi sembra poi male: ne ho preso un pizzico, ovviamente con Binck. Se poi si fa il governo giallorosso (ma cosa c'entra la Roma?) si può stare tranquilli...

Non so... per me noi andiamo sempre e comunque dove vanno gli USA...
Nel frattempo stavo leggendo che DT invece di pensare ai danni che ha causato al suo paese e a quelli che provocherà l'uragano cinguetta contro il Sindaco di Londra... :eek:
Per me (che sono del '73) in assoluto il peggior presidente di cui ho memoria...
 

triale

Forumer storico
Non so... per me noi andiamo sempre e comunque dove vanno gli USA...
Nel frattempo stavo leggendo che DT invece di pensare ai danni che ha causato al suo paese e a quelli che provocherà l'uragano cinguetta contro il Sindaco di Londra... :eek:
Per me (che sono del '73) in assoluto il peggior presidente di cui ho memoria...
io ho 25 anni più di te ma il giudizio è analogo... direi di gran lunga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto