NoWay
It's time to play the game
Unici contro che vedo sono che se non rimborsa ha barriera cedola alta ed è smemorato...
Dimenticavo un altro contro, almeno per me... quotato sul Sedex...
Unici contro che vedo sono che se non rimborsa ha barriera cedola alta ed è smemorato...
NL0013410392... ai valori di oggi il 23 rimborserebbe...
ti ho seguito anche per prudenza visto altri casiniIo ho venduto i miei 50 di XS1267061205 a 1164.5.
Per me non ha senso aspettare il rimborso, gli interessi sul margine mi costano di più'
Se volete ci sono altri 70 pz. in bid
Infatti non rientra nei miei criteri di scelta dei certificati oltre che le mie commissioni con la mia banca sarebbero esorbitanti
Anche se ha dei 'contro' non mi sembra poi male: ne ho preso un pizzico, ovviamente con Binck. Se poi si fa il governo giallorosso (ma cosa c'entra la Roma?) si può stare tranquilli...
io ho 25 anni più di te ma il giudizio è analogo... direi di gran lungaNon so... per me noi andiamo sempre e comunque dove vanno gli USA...
Nel frattempo stavo leggendo che DT invece di pensare ai danni che ha causato al suo paese e a quelli che provocherà l'uragano cinguetta contro il Sindaco di Londra...
Per me (che sono del '73) in assoluto il peggior presidente di cui ho memoria...