Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
Anche io inviato una mail un paio dì ore fa facendo presente che la mancata call di un titolo dell genere per una società come la loro era un perdersi in una sciocchezza.. E che uscire con un senior ora gli costerebbe poco di più economicamente ma avrebbero un bel beneficio nel tempo dimostrandosi marketfriendly con investitori.

Credo sia importante mettere in copia gli analisti.
Mi risulta che quelli di Rothschild siano convinti di aver seguito una strategia "standard" (?), perché sinora non ha ricevuto critiche nè dagli analisti nè del mercato. È probabile che gli analisti che seguono i sub non abbiano dedicato molta attenzione a quelli di Rothschild, ma questo non deve autorizzare la banca a seguire una linea per molti versi anomala.
Coinvolgere anche 4 degli analisti che li seguono, può aumentare la pressione sulla banca.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Credo sia importante mettere in copia gli analisti.
Mi risulta che quelli di Rothschild siano convinti di aver seguito una strategia "standard" (?), perché sinora non ha ricevuto critiche nè dagli analisti nè del mercato. È probabile che gli analisti che seguono i sub non abbiano dedicato molta attenzione a quelli di Rothschild, ma questo non deve autorizzare la banca a seguire una linea per molti versi anomala.
Coinvolgere anche 4 degli analisti che li seguono, può aumentare la pressione sulla banca.

OK inoltro anche ad analisti.
Bravo rott, bell'idea.
 

Users who are viewing this thread

Alto