Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (11 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
intanto ieri la bfcm XS0207764712 ha chiuso a 73... era arrivata fino a circa 62.. un bel recupero direi

Mi sembrava 73 denaro.. Io è l'emittente di cui ho più carta sulle irs.
Banca solidissima, prezzi più bassi delle altre.
Mah vediamo se prima o poi fanno sto regalo.
La speranza è che questi titoli tornino in area 90. Poi li si può anche salutare.
Cmq prezzi senza senso, ipotizzando una call tra 3 anni hanno rendimenti assurdi..
 

marcob77

Moderator
Mi sembrava 73 denaro.. Io è l'emittente di cui ho più carta sulle irs.
Banca solidissima, prezzi più bassi delle altre.
Mah vediamo se prima o poi fanno sto regalo.
La speranza è che questi titoli tornino in area 90. Poi li si può anche salutare.
Cmq prezzi senza senso, ipotizzando una call tra 3 anni hanno rendimenti assurdi..
Per quanto possa essere probabile, c'è un epsilon piccolo a piacere che ricade nella possibilità di non call :jack:
 

marc

Forumer storico
E, invece, non l'hanno richiamato. Così mi ha risposto l'IR Jasmin Braun di DB:

La mia mail:
Hallo Jasmin!
This is just to ask you where I can find a press release explaining what happened with DB's bond isin XS0230409301.
Was it partially or totally redeemed?
Etc. etc.


La risposta ricevuta dall’IR, Jasmin Braun


Hi XXXXX,
The answer is no, whether partially or totally redeemed.
The best source to find out such details is Bloomberg access. Or better your broker should deliver the service to you.
Kind regards,
Jasmin


Buon giorno a tutti,
vorrei sapere se il rimborso del titolo è stato poi stornato.

Grazie
 

marcob77

Moderator
Mi sembrava 73 denaro.. Io è l'emittente di cui ho più carta sulle irs.
Banca solidissima, prezzi più bassi delle altre.
Mah vediamo se prima o poi fanno sto regalo.
La speranza è che questi titoli tornino in area 90. Poi li si può anche salutare.
Cmq prezzi senza senso, ipotizzando una call tra 3 anni hanno rendimenti assurdi..
in questo momento bid 73,45 ask 74,9 (bei volumi in bid, scarsi in ask)
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
ma la domanda è: Perchè Baca sta 10 ( e dico DIECI) figure sopra?!

Quelle emesse da veicoli (SPV) sono le candidate naturali ad essere callate. Baca la stessa Rothschild le vecchie mitiche RZB dei grandi tempi del forum più BBVA (Caixa Terrassa) e altre che forse non conosco.
 

Users who are viewing this thread

Alto