FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eusebio

Forumer storico
Ovvio che è ancora viva...ma non direi "babbiona"...non ha ancora 65 anni... saranno 20 che non la vedo ma era un bel vedere.

Ps.
Piovuto sul bagnato è poi convolata con il primario di cardiologia.

e se facessimo che per chi ha redditi x certe pensioni andrebbero riviste e/o altro dall'oggi al domani si separerebbero pur di non vedersi tagliata la pensione..

chissà se il crudo per sera vorrà scendere sotto i 20$:eek::eek:
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Se aprite su investing i future e mettere i maggiori ribassi vedrete che guidano gli europei con questo ordine
Dax Ibex Cac40 e Fib
Mentre gli Usa perdono la metà
Questo per dire alla culona in....bile che farebbe bene a dare ai mercati una risposta comune e decisa, perché non si salva nessuno se non intervengono seriamente
 

cris72

Forumer storico
riflessioni piu' ampie andrebbero fatte sul sistema.
Che sistema è un sistema che periodicamente e sempre piu' frequentemente negli ultimi anni richiede che qualcuno si inventi soldi che non esistono dal nulla, li scrive su un video e dice che ci sono?
Qunate volte si sarebbe falliti senza queste alchimie? Ma soprattutto... si puo' andare avanti cosi' per quanto?

tutti che chiedono che arrivi l'europa.... ma chi minkia volte che arrivi?
Quando piove ognuno apre il proprio ombrello (se ce l'ha e se non ha troppi buchi).
Se poi gli altri si bagnano... prima o poi si asciugheranno quando tornerà il sole

e se l'Italia vuole che si stampi.... perchè non lo deve poter volere anche il Congo dove si patisce la fame. Perchè non è mai venuto in mente a loro di stsmpare?

Molta meno gente sarebbe morta di fame
 

eusebio

Forumer storico
si danno per scontato diverse cose, una fondamentale: che qualcuno ci voglia salvare.
Poi è da discutere cosa si intende per salvare.
Salvare le banche è unica priorità da diversi anni.

in verità in questi anni han salvato banche e concesso grossi prestiti a grandi aziende addirittura per BB che han contribuito ad ingigantire la bolla.
Io non capisco perchè l'unica uscita dalle crisi e in questi anni anche nelle riprese sia quella di stampare,stampare $ e prestarli a chi li ha usati in malo modo.
Se mi dite che negli ultimi anni senza questa leva pazzesca metà gente sarebbe già a casa io chiedo.....
siamo sicuri che sarebbe stato il male peggiore?
Qui in questi anni stiamo conducendo una vita così frenetica che penso sarebbe più salutare avere un campo dietro casa e farsi gli affari propri...
tanto tutto ha un equilibrio, domanda e offerta, prezzi alti o prezzi bassi, gente ricca o gente meno ricca.
meglio trovare un equilibrio sano che cercarne uno insano che prima o poi presenterà il conto.
Poi l borsa italica penso che ora capitalizzi sui 400 miliardi.
Ma è normale che aziende come Amazon, Apple capitalizzino 2/3 volte tanto? E paghino una pippa di tasse?
Serve un sistema uniforme di norme,tassazione,stipendi e soprattutto debiti sostenibili.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ti mostro alcuni esempi, nota le compressioni prima della chiusura, 4 su 4 con forti movimenti in apertura

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per Snaa questo è un'altro grafico che mi fa spostare le possibilità a favore di un gap up o movimento rialzista

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto