cicca
Forumer attivo
Pure sfrattato dal PC da mia figlia!!
Ma le hai mostrato l'autocertificazione ?
Forse hai il modulo vecchio
Che l'onda del covid dura 3 mesi lo sappiamo tutti
Ora dico se le Banche centrali comprano titoli di stato dei paesi e se i paesi fanno deficit per intervenire penso che qualcosa di diverso dal 1929 ci sia.
Nel 1929 vigeva un principio: la borsa fa quello che vuole.
Oggi é diverso: se i mercati scendono le Banche centrali intervengono.
Io penso che causa tutta la leva in giro il movimento down é stato violentissimo.
Ma ora con gli interventi messi in campo i mercati stanno riflettendo.
E secondo me se come spero questa epidemia avrà un decorso simil Cina, i mercati non tarderanno ad accorgersene.
Ovvio che i Cinesi sono al top come organizzazione e ne sono usciti bene. Ma anche tutti i paesi occidentali stanno intervenendo in maniera simile.
Sarebbe troppo bello se lo sapessi!!! A guardare l'appoggio sul minimo di oggi sulla mediana h1si potrebbe pensare up ma sono mie idee. Poi frequentemente le compressioni portano a movimenti forti e a volte direzionali quindi i prossimi segnali potrebbero essere seguiti.....
Che l'onda del covid dura 3 mesi lo sappiamo tutti
Ora dico se le Banche centrali comprano titoli di stato dei paesi e se i paesi fanno deficit per intervenire penso che qualcosa di diverso dal 1929 ci sia.
Nel 1929 vigeva un principio: la borsa fa quello che vuole.
Oggi é diverso: se i mercati scendono le Banche centrali intervengono.
Io penso che causa tutta la leva in giro il movimento down é stato violentissimo.
Ma ora con gli interventi messi in campo i mercati stanno riflettendo.
E secondo me se come spero questa epidemia avrà un decorso simil Cina, i mercati non tarderanno ad accorgersene.
Ovvio che i Cinesi sono al top come organizzazione e ne sono usciti bene. Ma anche tutti i paesi occidentali stanno intervenendo in maniera simile.
sarei pronto a scommettere che questa babbiona è ancora viva e gode di ottima salute.