Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (104 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
non posto grafici perche proprio basici e non adeguati... ma la visione che mi sono fatto è che dovrebbero chiudere in giornata il 3 tracy e iniziare l'ultimo del mensile regolare. livello poco sotto 16700 indice.
Per l'inverso vedrei chiusura del primo tracy del 2 t2 ( domani?) .. siccome la ripartenza dell'ultimo t del 1 t2 regolare dovrebbe farsi sentire.. direi che potremmo superare 17300 indice.. mi fermo per pudore.. buona giornata
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
non posto grafici perche proprio basici e non adeguati... ma la visione che mi sono fatto è che dovrebbero chiudere in giornata il 3 tracy e iniziare l'ultimo del mensile regolare. livello poco sotto 16700 indice.
Per l'inverso vedrei chiusura del primo tracy del 2 t2 ( domani?) .. siccome la ripartenza dell'ultimo t del 1 t2 regolare dovrebbe farsi sentire.. direi che potremmo superare 17300 indice.. mi fermo per pudore.. buona giornata

il rialzo che parte da fine mattinata mi ha sballato tutto il ragionamento e non mi trovo piu... quindi mi rimangono due opzioni .. o allungo con un ribasso fino a 16700 domattina in apertura per chiusura tracy oppure devo considerare che l'ultimo tracy del t2 è partito con il minimo di giovedi sera.. e oggi chiuso il primo t-2
 

alayasf

Forumer attivo
Il Brent è sui minimi storici, però quota sempre 25 $ al barile.
Per i titoli petroliferi il Brent dovrebbe essere il valore di riferimento.
Il Wti è il petrolio americano.

Prezzo Petrolio Brent e Petrolio WTI | SoldiOnline.it

Non sono sicuro sia americano.
Se il wti è sinonomo di alta qualità non è sicuramente lo shale.
Forse è quello estratto in texas.
Se il brent cuba il 60% del totale negoziato, quanto cuba il wti?
Chi ne sa di più?
 

Users who are viewing this thread

Alto