Fernando'S
Forumer storico
aggiorno
Grazie mille, gentilissimo. Potrebbe anche chiudere con sequenza su t+5 + - - ? Oppure i tempi minimi non sarebbero soddisfatti? Grazie e salutiCiao,
di conteggi di breve non ho nulla di pronto, ma ad una occhiata veloce, secondo me, siamo su un nuovo mensile dal 30/3, vedo 4 cicli da una quarantina di giorni conclusi.
sul lungo ti metto quello che ho.
Grazie mille, gentilissimo. Potrebbe anche chiudere con sequenza su t+5 + - - ? Oppure i tempi minimi non sarebbero soddisfatti? Grazie e saluti
Ciao elimun, d'accordo con te su chiusura settimanale, ma non t+2; ipotizzo 1-2 tracy ulteriori per la chiusura del mensile. Ti auguro una bgiornatain chiusura del mensile (T+2)…. ultimo settimanale iniziato giovedì sera e che dovrebbe concludersi questa settimana tra giovedì e venerdi
Vedi l'allegato 554455
Probabilmente niente 3 T-1 corti per questo Tracy ma 2 T-1 ed un raccordino di un giornaliero, non siamo in fase con w.s. ed il Dax che dovrebbero aver terminato ieri il loro secondo Tracy e chiaramente non siamo noi a guidare
vediamo un pò come evolve....
può essere , con il mio conteggio attuale il mensile dovrebbe chiudere con 28 barre giornaliereCiao elimun, d'accordo con te su chiusura settimanale, ma non t+2; ipotizzo 1-2 tracy ulteriori per la chiusura del mensile. Ti auguro una bgiornata