Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

@alayasf,

il tuo TS cosa dice?

Ciao.
Sempre short.
Adesso controllo anche una media mobile (McGinley Dynamic).
che devo dire si comporta piuttosto bene.

MIB.png

Aspettiamo la fine della V sul greggio e poi gli arabi faranno il resto. Siamo a prezzi dell' estate 1997, circa il greggio.
Ciao,
Io conto l ultimo trimestrale dritto con sequenza nei t+1 - - - potrebbe ripartire in questi giorni oppure alla fine del prossimo t+1 anche esso gia vincolato al ribasso...avete la stessa centratura? Grazie e saluti

Ah non creTo... se fosse cosi, come metteresti in "sintonia" il conteggio, con il Dax e con l' Sp500?
Per me, l ultimo trimestrale è gia stato chiuso (come ultimo) nel T+5, finito a meta marzo 2020 (fine dic 2018 - mar 20). La centratura è la solita di Robdey del 12 marzo.
Adesso siamo sul nuovo T+3 dritto, il primo T+1 è positivo e ha swing di controllo a 16400 circa.
Cmq il "ciclista capo" è Robdey, a lui spetta mettere la firma. :)

Ah non creTo... se fosse cosi, come metteresti in "sintonia" il conteggio, con il Dax e con l' Sp500?
Per me, l ultimo trimestrale è gia stato chiuso (come ultimo) nel T+5, finito a meta marzo 2020 (fine dic 2018 - mar 20). La centratura è la solita di Robdey del 12 marzo.
Adesso siamo sul nuovo T+3 dritto, il primo T+1 è positivo e ha swing di controllo a 16400 circa.
Rispondi a me? Io cmq parlavo di centratura del crude oil wti non del nostrano.

Ciao,
Io conto l ultimo trimestrale dritto con sequenza nei t+1 - - - potrebbe ripartire in questi giorni oppure alla fine del prossimo t+1 anche esso gia vincolato al ribasso...avete la stessa centratura? Grazie e saluti

Ciao,
di conteggi di breve non ho nulla di pronto, ma ad una occhiata veloce, secondo me, siamo su un nuovo mensile dal 30/3, vedo 4 cicli da una quarantina di giorni conclusi.

9pUo14wZ

sul lungo ti metto quello che ho.

SrEdM6AN

Dax ed sp500 sono in simbiosi come sempre....
Sono al test del T+2 inverso pure loro

aG7Whdrq

A ok, di solito nessuno parla di crudo. Cmq a rigor di logica il greggio dovrebbe finire oggi la V di 5, non la estenderà mica fino a 15?
Costa di piu un litro di acqua guizza.

Questo è il file del 15 apr. che ha visto anche A. Buge

Ultima modifica:
Probabilmente niente 3 T-1 corti per questo Tracy ma 2 T-1 ed un raccordino di un giornaliero, non siamo in fase con w.s. ed il Dax che dovrebbero aver terminato ieri il loro secondo Tracy e chiaramente non siamo noi a guidare :)
vediamo un pò come evolve....

Nm7TflUn

QIxj8WRD

Users who are viewing this thread

Back
Alto