Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (9 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
ps) per l' inverso credo non funzioni ..
mi verebbe meglio iniziare il secondo t del secondo t2 il 17 /4.. quindi domani dovremmo chiudere il t-1
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
full-d2c8901e8e31dd08e7c56d708a02ed42b806c7ec.jpg
 

elimun2

Forumer attivo

aggiornamento ciclico.
Iniziato il 5^ giornaliero dell' ultimo settimanale del mensile :rolleyes:
sull inverso potremmo aver già chiuso il settimanale , se non è stato chiuso manca poco.
Prepariamo piano B in caso oggi escano notizie positive; ci sono due punti di controllo fondamentali da cui far scattare i long, per il momento il mercato rimane ribassista, un immagine vale più di mille parole.
Buon tranding a tutti :D

2304001.png


2304002.png
 

robdey

Forumer storico

ciao, non sono io l’esperto e attenderei il loro parere ma credo che l'ipotesi viola di 3 conclusa sui 2.200 e alt (4) in corso non sia valida perchè onda 4 overlappa onda 1.
Un primo impulso per me si è chiuso a fine marzo, ora sta risalendo e penso sia una correzione, una roba del genere....

Ma attendiamo i maghi e la maga dell' E.w.t.


ES%2BDaily%2B20200420.png

ES%2B4%2BHr%2B20200422%2BMinor%2BB.png
 

elimun2

Forumer attivo
aggiornamento ciclico.
Iniziato il 5^ giornaliero dell' ultimo settimanale del mensile :rolleyes:
sull inverso potremmo aver già chiuso il settimanale , se non è stato chiuso manca poco.
Prepariamo piano B in caso oggi escano notizie positive; ci sono due punti di controllo fondamentali da cui far scattare i long, per il momento il mercato rimane ribassista, un immagine vale più di mille parole.
Buon tranding a tutti :D

Vedi l'allegato 555076

Vedi l'allegato 555077

sul massimo di stamattina potrebbe essersi concluso il settimanale inverso.
Aspettiamo la conferma :transf:
 

leosoier

Forumer storico
E' bello quel future spxusd, è giustissimo nn fa una piega...purtroppo nella discesa dai 3400 punti in giu di circa metà marzo, un venerdi sera spxusd ha fatto un invasione facendo pensare a una risalita ma invece poi il lunedi successivo è sceso..Questo invece sull Spx (indice) non è successo, no invasione.
Cmq è buono per me, adesso va bene è piu in fase con gli oscilloscopi del RobDay. (si riferito al tipo americano del sito studio-di-cicli-blogspot)
Sull' Italia EWT mancherebbe poco si per risalire, se nn fara 61.8% troveremo altro conteggio.

Su Eni hanno anticipato la partenza, il Bressert andra in fase con la iii/c, eh purtroppo non vanno in sincrono.
 
Ultima modifica:

robdey

Forumer storico
E' bello quel future spxusd, è giustissimo nn fa una piega...purtroppo nella discesa dai 3400 punti in giu di circa metà marzo, un venerdi sera spxusd ha fatto un invasione facendo pensare a una risalita ma invece poi il lunedi successivo è sceso..Questo invece sull Spx (indice) non è successo, no invasione.
Cmq è buono per me, adesso va bene è piu in fase con gli oscilloscopi del RobDay. (si riferito al tipo americano del sito studio-di-cicli-blogspot)
Sull' Italia EWT mancherebbe poco si per risalire, se nn fara 61.8% troveremo altro conteggio.

Su Eni hanno anticipato la partenza, il Bressert andra in fase con la iii/c, eh purtroppo non vanno in sincrono.

sai che non ho capito? intendi il 61,8% a 15580 con una 2? metti un conteggio se puoi :)


VmW2u5h2
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto