Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io sto zitto che è meglio ma credo di essermi già espresso chiaramente :)

Gentile Noway,
la tua competenza ben nota e disponibilità mostrata da anni in questo Forum non può essere messa in discussione. Attenzione a non cadere nella trappola di qualche provocatore che, dietro l'anonimato, si permette di offendere e creare disturbo nel Forum.
Manteniamo la calma e non facciamoci prendere dalla tentazione di rispondere colpo su colpo. Non ne vale la pena e andiamo a fare il gioco di costoro.
Ignoriamoli e proseguiamo come sempre !!!!

Permettetemi, ma non condivido. Io ignoro uno che non ha stima di me, però, se devo spendermi per il thread, lo faccio e mi espongo. Sui principi morali non transigo. Non vi considero dei nicknames, ma persone con cui condividere la quotidianità e non solo il lavoro sui mercati e, forse sbagliando, mi aspetto lo stesso.
Non posterò altro e aspetterò un intervento risolutivo della moderazione (che mi auguro sia sollecitata da tutti).
Eventualmente saluterò e cambierò le mie abitudini...
 

FNAIOS

Cari tutti, e la chiudo qui perché non mi interessa, ma precisazione doverosa.
Giorni fa ho postato un paio di cose tecniche (tecnicine direi, visto il mio livello), e sono stato intellettualmente "insultato" da gente che non vuole confrontarsi e che attacca ciò che non capisce dando prova di profonda arroganza (figlia dell'ignoranza) e scarsa coerenza con gli obiettivi che la stessa gente dichiara.

Mi sono difeso da solo perché non so quanto giustamente l'incoerenza non va contro le regole del forum. Ora, la mia vita per fortuna è fuori di qua, non ho interessi particolari in questo thread se non il confronto intellettualmente onesto. Quindi auguro a tutti una buona giornata.

Se a qualcuno dà particolarmente fastidio l'anonimato (o ci si attacca per esaurimento argomenti) sono pronto a dare nome e cognome in privato per un eventuale chiarimento.
 

Joe Silver

Forumer storico
Cari tutti, e la chiudo qui perché non mi interessa, ma precisazione doverosa.
Giorni fa ho postato un paio di cose tecniche (tecnicine direi, visto il mio livello), e sono stato intellettualmente "insultato" da gente che non vuole confrontarsi e che attacca ciò che non capisce dando prova di profonda arroganza (figlia dell'ignoranza) e scarsa coerenza con gli obiettivi che la stessa gente dichiara.

Mi sono difeso da solo perché non so quanto giustamente l'incoerenza non va contro le regole del forum. Ora, la mia vita per fortuna è fuori di qua, non ho interessi particolari in questo thread se non il confronto intellettualmente onesto. Quindi auguro a tutti una buona giornata.

Se a qualcuno dà particolarmente fastidio l'anonimato (o ci si attacca per esaurimento argomenti) sono pronto a dare nome e cognome in privato per un eventuale chiarimento.

Ancora? Avrai capito che non ti sono ostile e per questo ti chiedo di riposarti un po'...
 

giancarlo22

Forumer storico
Permettetemi, ma non condivido. Io ignoro uno che non ha stima di me, però, se devo spendermi per il thread, lo faccio e mi espongo. Sui principi morali non transigo. Non vi considero dei nicknames, ma persone con cui condividere la quotidianità e non solo il lavoro sui mercati e, forse sbagliando, mi aspetto lo stesso.
Non posterò altro e aspetterò un intervento risolutivo della moderazione (che mi auguro sia sollecitata da tutti).
Eventualmente saluterò e cambierò le mie abitudini...

Per quanto riguarda il moderatore del Forum confermo la richiesta di Noway perché ci sia un rapido intervento con modalità adeguate !
Condivido quanto scritto da Noway ma la mia anzianità di vita mi ha insegnato che al mondo c'è anche parecchia gente che rema contro e i siti Internet sono strumenti ideali per provocare !
 

arkymede74

Forumer storico
Permettetemi, ma non è una questione di ignore. Qui si sta ripetutamente offendendo e mettendo in dubbio quello che è stato costruito negli anni. A voi sta bene? A me no perchè io a questo thread ci tengo (come diceva tempo fa Alex è una sorta di famiglia virtuale). Ho segnalato il tutto alla moderazione e chiesto un intervento. Chi vuole il bene di questo thread dovrebbe fare altrettanto...
Ovviamente, se invece per voi va bene quello che sta succedendo, io sono dispostissimo a tirarmi da parte perchè vorrebbe dire che ho proprio frainteso quello che siamo... fatemi sapere...

io sono con te..lo sai... ;)
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
dita incrociate che forse XS1273321932 rispara il cedolone.

Arcelor mittal W.O. , apertura sotto barriera ma adesso in salita. Spero almeno in questo.
 

BRUNO66

Forumer storico
Gentile Noway,
la tua competenza ben nota e disponibilità mostrata da anni in questo Forum non può essere messa in discussione. Attenzione a non cadere nella trappola di qualche provocatore che, dietro l'anonimato, si permette di offendere e creare disturbo nel Forum.
Manteniamo la calma e non facciamoci prendere dalla tentazione di rispondere colpo su colpo. Non ne vale la pena e andiamo a fare il gioco di costoro.
Ignoriamoli e proseguiamo come sempre !!!!
Giusta e doverosa la richiesta di intervento del moderatore perché si è passato il limite !

Approvo in toto questo messaggio e mi associo perciò all'invito a Noway , uno dei " vecchi saggi" del forum, a non abbondonare a causa di provocazioni da parte di coloro che entrano "a gamba tesa" con l'unico motivo di rovinare e creare scompiglio.
Sono altri in sostanza che dovrebbero "tirarsi indietro", ma sicuramente e purtroppo non lo faranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto