giancarlo22
Forumer storico
e quello che ho appena scritto è stato l'ultimo messaggio pubblicato in questa casa. Chiunque, tra gli utenti, ha il diritto di scrivere, criticare e fare anche illazioni. Ma un moderatore, membro di uno staff, no. Sono iscritto a questo forum da 20 anni e fino a prova contraria ho sempre rispettato le regole e la netiquette e mai ho pubblicizzato servizi a pagamento. A tutti gli utenti di questo thread ho fornito un parere, un'idea, un consiglio dove richiesto, senza stare a guardare a chi paga o non paga. Se mi si accusa di fare "incetta di clienti implicitamente" e di smentire, pena il ban "sine die" , è praticamente impossibile per me farlo in quanto anche gli articoli scritti dalla redazione di IO portano implicitamente sull'unico database che c'è in circolazione. E di converso tutti quelli che arrivano sul mercato dei certificati tramite i nostri servizi di informazione, finiscono per arricchire la platea del forum di IO. Pertanto, al fine di dirimere la questione del "prima l'uovo o la gallina", dal momento che sono ospite nella vostra infrastruttura e al fine di evitare nuove polemiche che intralciano e annoiano chi giustamente sta qui dentro per cercare un confronto operativo, tolgo il disturbo.
Naturalmente come è giusto che io faccia, ringrazio Maurizio Noway per essere stato uno straordinario padrone di casa in tutti questi anni e tutti - indistamente - coloro che hanno contribuito alla riuscita del thread e con i quali mi sono incontrato e confrontato in questi anni.
Gentile Leon,
ti prego di rivalutare, a mente fredda, la tua decisione perché il tuo contributo è fondamentale in questo Forum ed è stato sempre gradito ed apprezzato.
Le provocazioni e i disturbi in un sito Internet sono inevitabili ma occorre valutarle per quel che sono e non lasciare che ottengano il risultato desiderato di gettare scompiglio e creare disturbo tra chi frequenta il Forum per gestire l propria attività di retailer.
Mi auguro che, passato il momento di comprensibile nervosismo, ci possa essere un tuo rientro che sarà come sempre gradito ed apprezzato !!!!