Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luxlux

Forumer attivo
Approvo in toto questo messaggio e mi associo perciò all'invito a Noway , uno dei " vecchi saggi" del forum, a non abbondonare a causa di provocazioni da parte di coloro che entrano "a gamba tesa" con l'unico motivo di rovinare e creare scompiglio.
Sono altri in sostanza che dovrebbero "tirarsi indietro", ma sicuramente e purtroppo non lo faranno.
sottoscrivo
 

Di buzzo buono

Forumer attivo
Approvo in toto questo messaggio e mi associo perciò all'invito a Noway , uno dei " vecchi saggi" del forum, a non abbondonare a causa di provocazioni da parte di coloro che entrano "a gamba tesa" con l'unico motivo di rovinare e creare scompiglio.
Sono altri in sostanza che dovrebbero "tirarsi indietro", ma sicuramente e purtroppo non lo faranno.
sottoscrivo in toto il pensiero di Bruno, è anche il mio Maurizio sei persona veramente unica sono con te ed invito il moderatore a prendere misure idonee a far tornare il forum quello di prima
 

CarloConti

Forumer storico
Permettetemi, ma non condivido. Io ignoro uno che non ha stima di me, però, se devo spendermi per il thread, lo faccio e mi espongo. Sui principi morali non transigo. Non vi considero dei nicknames, ma persone con cui condividere la quotidianità e non solo il lavoro sui mercati e, forse sbagliando, mi aspetto lo stesso.
Non posterò altro e aspetterò un intervento risolutivo della moderazione (che mi auguro sia sollecitata da tutti).
Eventualmente saluterò e cambierò le mie abitudini...
Assolutamente e totalmente d'accordo con il difendere lo spirito del thread che ha consentito a tutti di poter liberamente assumere preziosissime informazioni e comprendere tutte le sfaccettature del mondo dei certificati. Il thread è libero e tutti possono e devono poter esprimere le proprie idee e opinioni, ma nessuno dovrebbe approfittare di un posto virtuale per porsi in maniera arrogante, maleducata e offensiva nei confronti di chicchessia e in particolar modo di chi indiscutibilmente mette a disposizione la su accertata competenza aiutando anche persone che di fatto non si conoscono proprio. Poi sempre in assoluta libertà qualcuno vuole richiedere dei servizi professionali diretti sta nella normalità delle cose e nella totale CHIAREZZA con cui viene anche data questa informazione. Ma il livello di condivisione di questo thread è talmente alto e libero anche da parte di chi potrebbe davvero farsi i fatti suoi che merita la difesa di ognuno di noi. Per cui anche io chiedo ai moderatori di intervenire per quello che è possibile per evitare di far morire questo luogo.
 

FNAIOS

Ancora? Avrai capito che non ti sono ostile e per questo ti chiedo di riposarti un po'...

Era pseudo generico, non rivolto a te.

Dai adesso chiniamoci a 90 e vediamo come va il mercato.

Avevo smezzato S003 e fatto un po' di liquidi e tagliato un po' di minus, indeciso se rientrare o no, rientro anche più in alto no problem.
 

leon3037

Forumer storico
Buonasera o buongiorno..... dipende dal fuso orario

ma non è che stai, implicitamente, Facendo pubblicità o incetta di clienti per la tua attività commerciale??????

spero di no perché in caso contrario verresti bannato sine die dal forum

dimmi che non è così
attendo.......
tic tac ....tic tac.....

e quello che ho appena scritto è stato l'ultimo messaggio pubblicato in questa casa. Chiunque, tra gli utenti, ha il diritto di scrivere, criticare e fare anche illazioni. Ma un moderatore, membro di uno staff, no. Sono iscritto a questo forum da 20 anni e fino a prova contraria ho sempre rispettato le regole e la netiquette e mai ho pubblicizzato servizi a pagamento. A tutti gli utenti di questo thread ho fornito un parere, un'idea, un consiglio dove richiesto, senza stare a guardare a chi paga o non paga. Se mi si accusa di fare "incetta di clienti implicitamente" e di smentire, pena il ban "sine die" , è praticamente impossibile per me farlo in quanto anche gli articoli scritti dalla redazione di IO portano implicitamente sull'unico database che c'è in circolazione. E di converso tutti quelli che arrivano sul mercato dei certificati tramite i nostri servizi di informazione, finiscono per arricchire la platea del forum di IO. Pertanto, al fine di dirimere la questione del "prima l'uovo o la gallina", dal momento che sono ospite nella vostra infrastruttura e al fine di evitare nuove polemiche che intralciano e annoiano chi giustamente sta qui dentro per cercare un confronto operativo, tolgo il disturbo.

Naturalmente come è giusto che io faccia, ringrazio Maurizio Noway per essere stato uno straordinario padrone di casa in tutti questi anni e tutti - indistamente - coloro che hanno contribuito alla riuscita del thread e con i quali mi sono incontrato e confrontato in questi anni.
 

giancarlo22

Forumer storico
sottoscrivo in toto il pensiero di Bruno, è anche il mio Maurizio sei persona veramente unica sono con te ed invito il moderatore a prendere misure idonee a far tornare il forum quello di prima

Appoggiata con apposita segnalazione la richiesta di intervento del moderatore già avanzata da Noway. Opportune altre conferme tramite il asto Segnala Contenuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto