La ciclica a modo mio (10 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
al momento è cosi
 

Allegati

  • sssss.png
    sssss.png
    28,5 KB · Visite: 177

claude19

Forumer storico
Va be, su Sella è scomparso. Se per caso hanno cambiato qualche cosa, devo ricontrollare tutti i segnali su spmib, e quindi altra faticaccia e non ne ho per niente voglia!
 

Malmostoso

Forumer storico
Non mi fido proprio per niente di questa chiusura..puzzano lontano un miglio...almeno fin sotto il minimo di ieri, se basta..perche il gap è li...(non è che possono tirarla tanto per le lunghe..vuoi che siano gia negativi su un t-1?) tra parentesi un pensiero strano



Aggiungo
che poi Claude l'ha detto stamane occhio al long prima di 19500...
 

Malmostoso

Forumer storico
non mi piace ..ma bisogna prendere in considerazione che sul minimo 11,40 è partito t-3 e a ruota tutto il testo..in teoria anche t-1
 

claude19

Forumer storico
Ho telefonato a banca Sella e in pratica sulla piattaforma faranno vedere solo il future che resta paerto 14 hh e tutti gli antri indici non li mettono più.
Io vorrei capire il motivo di una tale decisione. Un bel genio, non c'è che dire.
Se non vuoi + mettere tutti gl'indici, almeno lascia spmib index ... no manco quello.
Per vedere all-share mi sa che dovrò registrarmi su investing. Roba da matti.
 

Malmostoso

Forumer storico
Io sarei proprio curioso di capire come controlli tutti sti cicli :)
conto il tempo e li sequenzio..nulla di piu..non ho altri elementi di controllo ...quello che non mi piace è l'ultimo t- 3 ancora positivo e di poco.. non era tenuto a fare alcunchè , per carità, ma non mi piace..pura discrezionalitità
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto