La ciclica a modo mio

al momento è cosi

Allegati

• sssss.png
    sssss.png
    28,5 KB · Visite: 195
Va be, su Sella è scomparso. Se per caso hanno cambiato qualche cosa, devo ricontrollare tutti i segnali su spmib, e quindi altra faticaccia e non ne ho per niente voglia!

Non mi fido proprio per niente di questa chiusura..puzzano lontano un miglio...almeno fin sotto il minimo di ieri, se basta..perche il gap è li...(non è che possono tirarla tanto per le lunghe..vuoi che siano gia negativi su un t-1?) tra parentesi un pensiero strano

Aggiungo
che poi Claude l'ha detto stamane occhio al long prima di 19500...

non mi piace ..ma bisogna prendere in considerazione che sul minimo 11,40 è partito t-3 e a ruota tutto il testo..in teoria anche t-1

Ho telefonato a banca Sella e in pratica sulla piattaforma faranno vedere solo il future che resta paerto 14 hh e tutti gli antri indici non li mettono più.
Io vorrei capire il motivo di una tale decisione. Un bel genio, non c'è che dire.
Se non vuoi + mettere tutti gl'indici, almeno lascia spmib index ... no manco quello.
Per vedere all-share mi sa che dovrò registrarmi su investing. Roba da matti.

Io sarei proprio curioso di capire come controlli tutti sti cicli :)
conto il tempo e li sequenzio..nulla di piu..non ho altri elementi di controllo ...quello che non mi piace è l'ultimo t- 3 ancora positivo e di poco.. non era tenuto a fare alcunchè , per carità, ma non mi piace..pura discrezionalitità

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto