FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
tesla non ho grafici appropriati per fare analisi e individuare possibili tg in alto, al momento però posso mostrare questo.....oscillazione settimanale e mensile in ipercomprato l'ultima volta che si è verificato al contrario è stato nel 2016. Le altre zone di iper sull'oscillazione mensile si vedono ed ha individuato ugualmente la zona di massimo e minimo. Concludo con il dire che gli oscillatori si stanno posizionando in opposizione per cui area top in giro. Mi dispiace ma questi tipi di grafici non fanno al caso mio Vedi l'allegato 565493
incredibile

penso che tsla crollera' quando iniziera' a fare utili aziendali :rotfl::rotfl:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Per Iron, scusa l'ignoranza, ma bearish A leonardo che pattern é ?
è questo nel particolare te lo mostro togliendo altra roba, i numeri indicano il numero di barre da quando è attivo mentre ogni colore si riferisce ad un pattern. Ti ho messo la modalità pulita senza forchetta e solo pattern ho tolto alcune tipologie..........L'indicatore è stato sviluppato dai russi per anni ci sono stati moltissimi aggiornamenti sulla versione e hanno implementato la tipologia di pattern per cui vedrai pattern non appartenenti alla classicità
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questa è la modalità dove si possono visualizzare tutti le rispettive aree prz poi ci si aggiunge la forchetta e si segue una pista, a noi la scelta!!! A volte esatta a volte sbagliata, ma non credo che chiunque segua una sua metodologia e tecnica riesca sempre a beccare la strada giusta. Quindi io ho scelto queste tipologie di tecniche anche perchè poco usuali o comuni
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quindi su spoore sbagliato o giusto che sia seguo quelle aree prz di inversione + gli eccessi rialzisti + il segnale rvrs sell quasi ottimale, parlo sempre di questo tf specifico. C è una dinamica ribassista attiva celeste che rimane al momento una ipotesi di percorso abbiamo un massimo stanotte nei pressi della sua parte alta per cui vado alla ricerca del prossimo segnale sell per i tg fibo sotto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se su spoore è ancora una dinamica ribassista quindi ipotesi su daun jon la dinamica si è definita in statica ribassista arancio che rimane una strada principale, l'indicatore pullback blu potrebbe indicarmi una zona di top
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i crucchi hanno su h1 un segnale rvrs sell ottimale + statica ribassista al momento l'idea resta quella di un rimbalzo. La chiusura sotto la media h4 ieri ha dato un segnale sell di possibile prosecuzione ribassista, stanotte invece è stata rota di nuovo a rialzo dando un possibile segnale di prosecuzione rialzista, uno dei due segnali è destinato ad essere quello fasullo io penso che sia quello long
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto