FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

tesla non ho grafici appropriati per fare analisi e individuare possibili tg in alto, al momento però posso mostrare questo.....oscillazione settimanale e mensile in ipercomprato l'ultima volta che si è verificato al contrario è stato nel 2016. Le altre zone di iper sull'oscillazione mensile si vedono ed ha individuato ugualmente la zona di massimo e minimo. Concludo con il dire che gli oscillatori si stanno posizionando in opposizione per cui area top in giro. Mi dispiace ma questi tipi di grafici non fanno al caso mio
1.png

Ciao Iron e grazie, sul breve vedrei questo pattern secondo me maturo https://invst.ly/rds-5 mentre su D.J stessa figura ma cambiano i rapporti di cd su xa https://invst.ly/rds-z
ti confermo quello su spoore con la sua area prz di inversione attiva da qualche giorno, ma se non spunta una forchetta ribassista si dovrà soffrire. Avrai capito che per me forchette e pattern vanno in simbiosi
1.png

spoore per vedere quella forchetta che ti ho appena illustrato devo scendere di tf dove trovo altri pattern bear attivi dai cerchi, seguiamo l'evoluzione del prezzo
1.png

Iron un aggiornamento sul Dax dei crucchi grazie
sui crucchi in questo momento su h4 vedo una ipotesi ribassista che però oggi si è attivata proprio al limite, purtroppo siamo in un laterale sporco non ci sono indicazioni significative in entrambi i lati quindi ognuno si può fare le sue idee. Sembra che stiano consumando tempo per non andare sotto il minimo di giugno come da me preventivato. Purtroppo dobbiamo aspettare
1.png

crucchi devo seguire quello che vedo, e ripeto c è la media mensile bianco nera a 12300 che pur essendo positiva, il prezzo rimane ancora nei suoi pressi, cosi non si va da nessuna parte se non ritraccia almeno sui minimi di giugno
1.png

idem ftsemib a 20400 circa....nel terzo grafico si vede come tutti gli indicatori daily siano long.....quindi c'e' tutto per rompere la resistenza pero' se non lo fa credo che non calera' di poco trattandosi in quel caso di lunga distribuzione
ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-d1-ava-trade-ltd-2.png
ftsemib40-d1-ava-trade-ltd-3.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto