FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

nasdaq possibile riconoscimento della ipotesi ribassista, se la strada è giusta questa è una occasione d'oro per il sell
1.png

questo è il fuzzi con le possibilità ribassiste che abbiamo messo in campo in questi gg, crediamo nello scarico dell'oscillazione h4
1.png

è questo nel particolare te lo mostro togliendo altra roba, i numeri indicano il numero di barre da quando è attivo mentre ogni colore si riferisce ad un pattern. Ti ho messo la modalità pulita senza forchetta e solo pattern ho tolto alcune tipologie..........L'indicatore è stato sviluppato dai russi per anni ci sono stati moltissimi aggiornamenti sulla versione e hanno implementato la tipologia di pattern per cui vedrai pattern non appartenenti alla classicitàVedi l'allegato 565527
Ciao e grazie per le spiegazioni,per poter usare questo indicatore russo che ti da dei patterns non "canonici" bisogna usare una piattaforma apposta per poterlo utilizzare ?

fuzzi h4 ripeto la condizione 1 rimane ribassista dal 8 giugno ora vediamo se chiude questa barra h4 sotto la media, l'oscillazione è già negativa
1.png

Ciao e grazie per le spiegazioni,per poter usare questo indicatore russo che ti da dei patterns non "canonici" bisogna usare una piattaforma apposta per poterlo utilizzare ?
la mt4 di qualsiasi broker, ovviamente quello che vedi è stato settato nei minimi particolari è frutto di anni e anni, in rete lo trovi ma è differente, se vuoi particolari ne parliamo in privato. Mi fa sempre piacere quando qualcuno è interessato ;)

bondì...
su tutti i frame siamo a contatto con media di supporto col nostrano...la 200 su 15 min., la 100 su 30 min. la 50 su orario etc.

sotto ai minimi di oggi si deve accelerare per mettersi short...cosa che non sembra vogliano fare, al momento...

la mt4 di qualsiasi broker, ovviamente quello che vedi è stato settato nei minimi particolari è frutto di anni e anni, in rete lo trovi ma è differente, se vuoi particolari ne parliamo in privato. Mi fa sempre piacere quando qualcuno è interessato ;)
Certamente,quando abbiamo un po di tempo a disposizione approfondiamo,anzi approfondisco :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto