Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è questo nel particolare te lo mostro togliendo altra roba, i numeri indicano il numero di barre da quando è attivo mentre ogni colore si riferisce ad un pattern. Ti ho messo la modalità pulita senza forchetta e solo pattern ho tolto alcune tipologie..........L'indicatore è stato sviluppato dai russi per anni ci sono stati moltissimi aggiornamenti sulla versione e hanno implementato la tipologia di pattern per cui vedrai pattern non appartenenti alla classicitàVedi l'allegato 565527
Ciao e grazie per le spiegazioni,per poter usare questo indicatore russo che ti da dei patterns non "canonici" bisogna usare una piattaforma apposta per poterlo utilizzare ?
Iron e con il Frumento? Dovremmo quasi esserci, niente esclude però un ulteriore affondo magari anche violento per chiusura quadriennale Vedi l'allegato 564329
Ciao e grazie per le spiegazioni,per poter usare questo indicatore russo che ti da dei patterns non "canonici" bisogna usare una piattaforma apposta per poterlo utilizzare ?
la mt4 di qualsiasi broker, ovviamente quello che vedi è stato settato nei minimi particolari è frutto di anni e anni, in rete lo trovi ma è differente, se vuoi particolari ne parliamo in privato. Mi fa sempre piacere quando qualcuno è interessato
la mt4 di qualsiasi broker, ovviamente quello che vedi è stato settato nei minimi particolari è frutto di anni e anni, in rete lo trovi ma è differente, se vuoi particolari ne parliamo in privato. Mi fa sempre piacere quando qualcuno è interessato