FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tg del lupo beccato e sul pattern invece quasi sul terzo tg fibo del 61.8%, complimenti a chi ha creduto al ribasso, il merito è stato vostro il mio contributo è stato solo di supporto Vedi l'allegato 565623
hai visto runner 70.7 di fibo e reazione!!! La mia metodologia è quella che fino a quando rimane sotto il 61.8% le aspettative rimangono di poter arrivare sul 100%
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sul tuo 78.60 passerebbe anche un bel angolo..... chi lo sà
seguiamo, io posso mostrare quello che ho.... su h1 questa al momento è l'unica possibilità in atto si è attivata ieri come scritto, oggi il prezzo riesce subito a trovare supporto sul primo livello utile a 19398. La forchetta sarà accompagnata anche da un canale la cui mediana si trova a 19154, va da se che eventuali incursioni sotto il primo supporto odierno potrebbero portarci fino alla mediana canale e poi il prossimo livello è 18910, come si vede in precedenza il prezzo ha riconosciuto molto bene la red zone di questa mediana. Per il momento rileviamo eccesso e indiano long
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 siamo di nuovo sotto la mediana per cui ora 19673 è resistenziale, però parliamo di area è non di livello specifico, questo discorso vale sempre io non guardo mai ai livelli precisi ma all'area del livello
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto