ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Luigi sullo sfondo nero puoi cambiare la colorazione delle candele con colori vivi tipo lime o aqua e orange red, con il blu ho delle difficoltà visive
Luigi sullo sfondo nero puoi cambiare la colorazione delle candele con colori vivi tipo lime o aqua e orange red, con il blu ho delle difficoltà visive
dai russi ho imparato come ti ho scritto. E Si tiene in forte considerazione il tg massimale su Xavevo trovato un 0.40-0.80% ma sul segmento bc
aggiornamento, il mio punto di riferimento su questo tf rimane sempre a condizione 1 ribassistafuzzi h4 ripeto la condizione 1 rimane ribassista dal 8 giugno ora vediamo se chiude questa barra h4 sotto la media, l'oscillazione è già negativa Vedi l'allegato 565551
il valore è solo simbolico, dopo il 61.8% considero direttamente il 78.6 che si trova a metà strada con il 100%Ultima domanda Iron poi non ti martello +. Vedo che usi il 70.7 come ritraccio ,per i classici utenti di fibo come me non è un ritraccio molto usato, tu come ti trovi co nquesto valore ?
fuzzi daily grafico con l'indicatore InSync......ha livelli estremi non credo che ci sia da spiegare nulla, certo c è sempre la possibilità che continui a rialzo come febbraio marzo 2019 ed anche li era presente una divergenza sull'indicatore di momentum. altra cosa da dire il prezzo è molto distante dalla media blu e una situazione simile è abbastanza rara Vedi l'allegato 561068
aggiornamento indicatore insync, non cambio idea il minimo del 15 giugno non è quello conveniente per andare long, voi direte ma si è fatto sempre 1700 punti up!!!! Si........ ma non si sale sono punti fatti in laterale non c è forza rialzista!!!! Quando vedrò scaricarsi l'indicatore con un minimo significativo allora sarà tutta un'altra cosafuzzi ...........un giorno prima del massimo vi ho mostrato questo grafico con l'indicatore insync, bene oggi lo riprendo per dire che in tutti gli ultimi casi tranne a marzo 2019 l'indicatore è sceso sotto l'asse dello zero corrispondente ad un minimo di prezzo, in questo momento siamo proprio sulla mezzeria, quindi ritengo che questo non è ancora il minimo da cui sia conveniente andare long Vedi l'allegato 562573
Ok ,sono quelli classici che prendo maggiormente in considerazione anche ioil valore è solo simbolico, dopo il 61.8% considero direttamente il 78.6 che si trova a metà strada con il 100%