FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
alle prese con resistenze importanti..
it40cash-d1-trading-point-of.png
it40cash-d1-trading-point-of-2.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
grazie di nuovo a tutti e grazie per i grafici a Foo e 00, sempre grazie a Luigi per essere presente con i suoi aggiornamenti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quindi la rottura del triangolo sottolineata anche da iron dovrebbe essere un fake ?? mmh

anche il future sp500 non sembra essere daccordo
perchè dovrebbe essere un falso? è stato rotto up con pull, è un segnale rialzista, oggi siamo pure sopra 19850 zona resistenziale del laterale. Insomma tutto sembra a favore del rialzo, poi ripeto quello che penso io è tutta altra storia
 

Coramina

out of this world
Buongiorno

:ot:

10 milioni di dollari è il prezzo per un pc quantistico.
Una macchina in grado di "pensare" in modo superiore a milioni di persone.
Una macchina che processa più soluzioni contemporaneamente, utilizzando qubit invece che i bit. Come paragonare un disegno bidimensionale ad un ologramma tridimensionale.
Una macchina con una intelligenza artificiale, con potenzialità enormi, ho fantasticato tutta mattina pensando a varie soluzioni di applicazione.
In un prossimo futuro questo genere di intelligenza sarà in grado di elaborare dei vaccini in tempi relativamente brevi, ma questi calcoli sono già fattibili, visto che questi sistemi esistono già da diversi anni :) il primo prototipo risale al 1998.
Invenzione americana. Nel 2016 IBM mette a disposizione in modalità cloud un pc quantistico a 5 qubit. Nello stesso anno la Cina lancia un satellite innovativo che utilizza standard di comunicazioni quantistiche. DI FATTO SI E' AVVIATA UNA COMPETIZIONE AGGUERRITA.
Nel 2017 IBM ha aggiornato i suoi processori quantistici arrivando a 16 e 20 qubit. Pochi mesi dopo Google ha superato le performance di IBM presentando un processore a 72 qubit. Nel marzo del 2018 l’Istituto di Fisica e di Tecnologia di Mosca ha lanciato una nuova connessione Internet quantistica ad alta velocità, cito letteralmente "un’innovazione che aprirebbe scenari inimmaginabili". :)

Chissà se questa intelligenza artificiale sarà in grado in insegnare al genere umano (una parte) il significato di rispetto. Per la vita, rispetto per qualsiasi forma di vita, umana, animale, vegetale, per questo pianeta.

I settori che usufruiranno maggiormente di queste macchine saranno i settori chimico biologico :) e quello delle crittografia :) comprendente il fantasmagorico mondo dei blockchain :) .... adesso ditemi che è un caso :X le crisi degli ultimi anni, prima sulle banche e più recentemente con questo virus di origine sospetta, non sono collegati?
Il sesto senso forse rimarrà una prerogativa umana.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per Runner, questo è il previsionale pattern che mi offre l'indicatore sul fuzzi, ipotizzo C fatto e di conseguenza vado alla ricerca di D compreso tra il minimo e massimo possibile secondo il settaggio Vedi l'allegato 563208sui pattern
Per Runner aggiornamento previsionale sul fuzzi, a me 500 punti sopra odierni non è che mi facciano differenza per cui sempre in gioco la possibilità di essere su C per andare su D ovviamente tutto si invalida sopra 20245
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto