FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (5 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche sui crucchi volano farfalline bearish Vedi l'allegato 566981
crucchi aggiornamento farfallina accompagnato dalla ribassista.....primo tg fibo andato,
1.png
chiusura sotto la media daily che si porta in negativo rossa per cui è atteso ulteriore ribasso
 

eusebio

Forumer storico
l'unico problema che vedo nella view ribassista

è la candela weekly troppo simile a quella di febbraio

cioè, mi aspetterei una discesa subito fermata da un ennesimo rimbalzo

ma è inutile cercare di indovinare il breve

il lungo è più facile e si scenderà

i dati reali non mentono, ma in questo decennio le BC hanno stravolto tutto e son capaci di sostenere la borsa ancora a lungo, almeno fintanto che stamperanno $/€ destinati alla finanza e pochissimo all'economia reale.
per cui potrebbe essere giusto anche la view che vede wally a 60000 punti tra 5/6 anni.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tesla come mi ha fatto notare un caro utente tempo fa di avere preso il tg a ribasso a febbraio ci riprovo di nuovo a dare un'altro tg a ribasso su questo segnale sell avutosi su h4, il livello è intorno a 882
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stesso discorso per eurusd, la barra settimanale odierna modifica lo scenario, quella che era ipotesi rialzista ora si è trasformata in statica principale si segue la pista rialzista come sempre scritto da fine 2019, rotta la resistenza si punta al secondo tg del 50% d ifibo Vedi l'allegato 566984
eurusd secondo tg andato prossimo appuntamento a 1.17239 dove c è una possibile resistenza
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd l'altro pattern bullish è il dragon evidenziato in giallo che è in odore di attivazione su tf mensile su D i tg in alto sui fibo e di spazio in alto c è ne!! Rimane sempre attivo l'altro pattern bullish presentato a fine 2016 e che aveva portato al tg del 61.8% Quindi sempre visione rialzista che non riesco a cambiare, uso la mia testa e quello che vedo dai grafici, sicuramente in tanti mi prenderanno per pazzo, non ha importanza seguo le mie tecniche che mi indicano rialzo
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto