FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

non vi dico nemmeno di andare a guardarvi le candele settimanali dei vari indici...

per dire poco......candela espressiva

ftsemib40-w1-ava-trade-ltd.png

banks daily long con supporto a 7000 .....settimanale sempre short con tentativo di rottura a rialzo fallito.....chi la spuntera'
tvc_e8e85562351de4f0ee07ac46aa01dcf4.png
tvc_23dbcaa204c34945bb3e2b7411f88dcb.png

oh chi si rivede!!! :D Quello è un indicatore solitario ma non credo che ci puoi lavorare sopra da quello che mi ricordo secondo i tuoi standard, comunque è lo jap candle poi te lo mando

Effettivamente, e non è questione di standard personali, si accanisce troppo controtrend :sad:, lo aveva già notato Quarantenne a suo tempo:

Li era sul daily, ma anche su 1H continua per giorni e giorni ad aprire posizioni controtrend.

Non ho fatto un'analisi precisa comunque, perché se il colpo d'occhio non è buono, evito.
Chiedo ad Iron e a tutto il thread, tra i sistemi postati quale ritenete il più valido?
Se convince anche il sottoscritto, faccio un test su quello.

Ultima modifica:
Sera...

Iron, con il dovuto rispetto, "sto caxxo long!"

candela di mercoledì 22.07.20 SP500 FUTURE

Vedi l'allegato 567490

Candela di giovedì 20.02.20 SP500 FUTURE

Vedi l'allegato 567491
non vorrei essere frainteso.....io la mia visione ribassista la porto avanti dal 5 giugno in riferimento al raggiungimento della media mensile che come scritto tante volte dovrà portare un certo grado di negatività, e più volte ho parlato di area distributiva in questi mesi. il segnale long dato è un semplice segnale di un indicatore e devo inserire TUTTO quello che mi propina in funzione del fatto che c è di mezzo la statistica, se il segnale non verrà soddisfatto e si continua a scendere sarà considerato livello tg quando ci saranno le condizioni per farlo!!! ;) Per il resto sono perfettamente d'accordo con te

Users who are viewing this thread

Back
Alto