Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
......Attenzione OLDRADA
ci sono dei "pericolosi" precedenti di neve in Gallura.....ed io sono "prepotentemente" SHORT..........!!!!!
Permettimi di fare dei grossolani scongiuri...!!!!
Ciao
oh chi si rivede!!! Quello è un indicatore solitario ma non credo che ci puoi lavorare sopra da quello che mi ricordo secondo i tuoi standard, comunque è lo jap candle poi te lo mando
sui crucchi per ora la media settimanale riesce a reggere la baracca
www.investireoggi.it
Li era sul daily, ma anche su 1H continua per giorni e giorni ad aprire posizioni controtrend.
Non ho fatto un'analisi precisa comunque, perché se il colpo d'occhio non è buono, evito.
Chiedo ad Iron e a tutto il thread, tra i sistemi postati quale ritenete il più valido?
Se convince anche il sottoscritto, faccio un test su quello.
non vorrei essere frainteso.....io la mia visione ribassista la porto avanti dal 5 giugno in riferimento al raggiungimento della media mensile che come scritto tante volte dovrà portare un certo grado di negatività, e più volte ho parlato di area distributiva in questi mesi. il segnale long dato è un semplice segnale di un indicatore e devo inserire TUTTO quello che mi propina in funzione del fatto che c è di mezzo la statistica, se il segnale non verrà soddisfatto e si continua a scendere sarà considerato livello tg quando ci saranno le condizioni per farlo!!! Per il resto sono perfettamente d'accordo con te