FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 il prezzo sta riconoscendo alla perfezione sia le medie che le zone salienti della forchetta, chiusura odierna sempre sulla mediana canale, per le idee ribassiste prossimo punto di rilievo la gialla oggi a 22200 ma che nei prossimi giorni salirà di poco, poi il riferimento saranno sempre i livelli fibo la media settimanale verde e la mediana forchetta Vedi l'allegato 588928
prezzo che continua a seguire la ribassista per ora area media settimanale quale zona supportiva, si rilevano eccessi ribassisti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema bollinger, l'entrata long ha preso lo stop di 252 punti circa mentre il sell da ieri ha un massimale di 666 punti, direi che sono soddisfatto....Non so voi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema tendenza h1, parliamo di statistica........... mi risulterebbe alquanto strano che questi due segnali dell'indicatore che ha generato su entrambi un segnale ottimale sul sistema non possano avere la loro giusta gloria, quindi ci sono buone possibilità di rivedere il prezzo sotto o su quei livelli segnalati. Non mi è dato sapere se prossimamente o più in la nel tempo!!! Vedi l'allegato 587956
anche su questo non fateci caso è solo statistica, l'indicatore è rimasto in sell sull'ultimo segnale :clap:
1.png
 

mic59

Forumer attivo
si, ma come si fa a non volergli bene è cosi piccolo, sono meglio delle persone senza dubbio ;)
Io ho 63 anni e non mangio né carne né pesce, evito tutto ciò che. è in pelle da ormai 45 anni Dico sempre che devi avere più paura degli uomini che degli animali e comunque da cuccioli sono tutti bellissimi ! Aggiungo la foto dell’altro trovatello e poi smetto di uscire dal tema
70DA8061-316B-4A8A-81E0-0E70D9226B38.jpeg
 

mic59

Forumer attivo
DAX

T+1 ripartito e oscillatore effettuato il crossing dell'asse nero orizzontale. La uestione è se è partito effettivamentee o se è un segnale ritardato (il dubbio viene dal MIB in ritardo di un T), Ad ogni modo se ho interpretato bene il ciclo in corso domani dovrebbe confermare il ribasso e prosegure almeno fino a mercoledì prossimo. D ali dovrebbe ripartire un nuovo T o il nuovo mensile. Nel primo caso credo si vada a chiudere il trimestrale con una lingua ( di grado T+1) nel secondo caso ci dovremo aspettare un altro T+2 per chiudere il Trimestrale, che dorebbe poi proseguire con un altro T+3 ribassista. Sempre più evidente il Testa spalle in formazione e proiezione del ribasso a 13200 se tale figura si conferma e si chiude.

Vedi l'allegato 588921
Anzi già che ci sono ti disturbo ulteriormente Il trimestrale quando lo fai partire ? Perchè se è iniziato il 30/10 non so se il secondo mensile sia partito il 12 o se il 21 dopo una lingua Se questo mensile chiude il trimestre entro il 10 febbraio ( indicativamente ) dovrebbe darci dei minimi importanti Sto studiando, se ho detto qualche, o solo, castronerie dimmelo apertamente Gli sbagli servono anche per spronarci a continuare. Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto