Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
prezzo che continua a seguire la ribassista per ora area media settimanale quale zona supportiva, si rilevano eccessi ribassisti Vedi l'allegato 589008
Oggi non potevo seguire ed ho perso tutto il ribasso del Dax che ora è la piazza più forte.
Ragazzi che ne pensate del Dax?
Io vedo ancora ribasso (evito di postare i miei grafici da apprendista).
voglio esprimere la mia opinione dopo lo strepitoso rialzo degli ultimo mesi...
al momento mi attendo il top dell'anno a breve e cmq entro metà feb 2021, poi primo minimo di rilievo intorno a fine mag21/giugno21, recuperello estivo(fase laterale) e poi affondo fino a fine 2021/ ini 2022 a ch una struttura pluriennale, chissà...!?!
paletti di warning o conferma all'analisi a fare da resistena/supporto i max a breve attesi ed il min di ott2020..
Io ho 63 anni e non mangio né carne né pesce, evito tutto ciò che. è in pelle da ormai 45 anni Dico sempre che devi avere più paura degli uomini che degli animali e comunque da cuccioli sono tutti bellissimi ! Aggiungo la foto dell’altro trovatello e poi smetto di uscire dal temaVedi l'allegato 589030
Oggi non potevo seguire ed ho perso tutto il ribasso del Dax che ora è la piazza più forte.
mib 15 min.....short che va avnti da ieri e che e' chiuso stasera con comparsa freccia bianca long....orario short e daily che da primi segnali rossi con doppia freccia bianca short e che passa flat....
prezzo che continua a seguire la ribassista per ora area media settimanale quale zona supportiva, si rilevano eccessi ribassisti Vedi l'allegato 589008
ancora short di breve, siamo in linea con i tempi previsti di chiusura del T+2, Si noti il rimbalzo sulla possibile Neck dell H&S in probabile formazione. Potrebbe essere partito oggi il nuovo T-1 che dovrebbe chiudere il T in corso. Minimo atteso per mercoledì. Se conferma la rottura della neck la proiezione è riportata in figura.
Venendo alla visione più macro, guardando i tempi ciclici, ed essendo solo alla 59 barra, potremmo avere un altro mensile per chiudere questo Trimestrale. E per cui da Giovedì prossimo potremmo assistere ad un rimbalzo che porterà i pressi ancora sui massimi e poi solo dopo chiudere il T+3. A quel punto secondo me dopo un ulteriore fase di rialzo potremmo partire con la chiusura dell'annuale e una correzione significativa. Considerando i tempi potremmo arrivare a marzo/Aprile tranquillamente prima di iniziare il vero ribasso. Ma vediamo intanto come chiuderà questo mensile.