Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (8 lettori)

Joe Black

Nuovo forumer
Ho una montagna di minus che vorrei portare via al più presto...
Credo che non ci siano problemi
apri un nuovo conto in binck con le stesse caratteristiche del primo poi chiedi lo spostamento del titolo
in questione nel nuovo conto e chiudi il vecchio conto chiedendo che ti siano consegnate le minus.
 

fabriziof

Forumer storico
Credo che non ci siano problemi
apri un nuovo conto in binck con le stesse caratteristiche del primo poi chiedi lo spostamento del titolo
in questione nel nuovo conto e chiudi il vecchio conto chiedendo che ti siano consegnate le minus.
Tu dici di farlo prima della migrazione?non credo che Binck ora faccia aprire nuovi conti
 

Fabrib

Forumer storico
LONDON, May 13, 2021 /PRNewswire/ – Atlas Corp. (ATCO) (“Atlas”) (NYSE: ATCO) today announced the final results of its previously announced offer to exchange (the “Exchange Offer”) up to $80,000,000 aggregate principal amount of 7.125% Notes due 2027 (the “ATCO Notes”), which have been registered under the Securities Act of 1933, as amended, for any and all outstanding $80,000,000 aggregate principal amount of 7.125% Notes due 2027 of its subsidiary, Seaspan Corporation (SSWN) (the “Seaspan Notes”). The Seaspan Notes were originally issued in October 2017. The Exchange Offer expired at 5:00 pm New York City time on Wednesday, May 12, 2021 and will be settled on Monday, May 17, 2021 (the “Settlement Date”).
Upon the terms and subject to the conditions specified in Atlas’s Offer to Exchange, dated April 7, 2021 (the “Exchange Offer Prospectus”), filed with the United States Securities and Exchange Commission (the “SEC”), holders of the Seaspan Notes validly tendered $52,198,825 principal amount of Seaspan Notes and Atlas will therefore issue $52,198,825 principal amount of ATCO Notes in exchange for such validly tendered Seaspan Notes.
 

mac

Forumer storico
Iw e Directa ricevono tutte le pref e i BB quotati su NYSE e Nasdaq, per tutto il resto niente da fare. Inizio a dubitare che Fineco possa fare diversamente. Tra l'altro a Mac rifiutavano le Great Elm.
Non si è capita la logica applicata da Fineco per ritenere non trasferibili alcuni titoli, visto che poi accettava in trasferimento i titoli OTCK!
Non si è capito e, personalmente, non mi interessa neppure di capirlo.
 

arkymede74

Forumer storico
Risposta del mio referente Binck su futura negoziabilità di Pref e BB e su fine dei titoli OTCPK...

"Le devo chiedere la gentilezza di attendere le comunicazioni ufficiali del gruppo Saxo
Al momento non riesco ad anticiparle nulla"

Venduto il BB seapsan (che nn ho portato allo scambio);
per l'azione just energy OTCPK ho inviato mail a fineco per vedere se la prendono...
 

Users who are viewing this thread

Alto