Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (6 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Non riesco a prendermela con i ragazzi dell'assistenza, li hanno mandati allo sbaraglio come i fanti del 15-18. A chi ha deciso che si dovesse sbaraccare in questa maniera indecente, volentieri gli darei un calcio nei coglioni.

Sì, sì, niente contro i dipendenti Binck, anzi credo che anche loro siano parecchio sotto stress a causa di certe scelte...
 

laplaz

Forumer attivo
Giusto per aggiungere informazioni. Nel modulo non hai messo nessun c/c Directa, vero?

Esatto ho usato il modulo di Directa, che essendo una SIM ha solo il numero del deposito titoli ma non è una banca, quindi niente conto corrente.
Ma mi hanno confermato che non ci sono problemi nei trasferimenti da Binck a loro, ne ricevono circa due al giorno di questi tempi.
 

NoWay

It's time to play the game
Mi sono appena accorto. Ricevuta ieri da Directa. I grassettati li ho aggiunti io...

"Gentile Cliente,

stiamo verificando, gli stumenti erano molti,

possiamo già dirle che questi strumenti non sono trasferibili, mentre il resto (riferito a Pref e BB) sì:

US0323597056 Amtrust Fin Serv 7.625% Pref Perp OTCPK No Pinksheet

KYG062071231 Atlas Financial Hl 6,625% Pref 22 -OTCPK No Pinksheet

US71902E2081 Phoenix Comp 7,45% Pref 2032 -Delisted delisted se su Usa è delisted, è automaticamente no

US81254U4031 Seaspan 7.125% BB Pref 30.10.27 -OTCPK- No, Pinksheet ed F-stock

IE00B00FV011 iShares Core £ Corporate Bond UCITS ETF No, è su Londra e Six ma in GBP

Per questi sotto stiamo ancora verificando, siamo in attesa di una risposta, Le faremo sapere appena possibile:"

(E mettono tutti i bond su Euronext e Lux e i 3 in default)
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Scusa noway, non riesco a capire l’ultima frase grassetta...li pigliano o non li pigliano i bond ? Che stress ! Grazie
Li stanno analizzando e mi diranno prima possibile.
Davvero, uno stress incredibile. Non bastano i mercati, uno deve preoccuparsi anche di queste cose.
Tra l'altro io ho anche il problema di questo benedetto Phoenix US71902E2081 (che OTC scambia senza problemi). Se non lo vuole neanche Fineco, andrà a finire nell'omnibus... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto