Maurizio scusa, in cosa consiteva l'offerta di scambio?Da Fineco aspetto delle conferme scritte su cosa prendono, ma ieri scadeva il termine per aderire all'offerta di scambio su Seaspan e, nel dubbio, ho preferito vendere...
Maurizio scusa, in cosa consiteva l'offerta di scambio?
ho anche io Seaspan in ptf...
con tutta sta baraonda di binck sinceramente ho la testa nel pallone...
ma questo post era riferito alla obbligazione Greca su lux...Obbligazioni in dollari - Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa
PECO.. come fai ad essere una cosi' inesauribile fonte di informazioni? :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: è la Treccani del thread, che sia sempre lodatowww.investireoggi.it
Mi hanno scritto pochi minuti fa che si stavano informando. Li ho informati io che l'offerta scadeva ieri.Maurizio scusa, in cosa consiteva l'offerta di scambio?
ho anche io Seaspan in ptf...
con tutta sta baraonda di binck sinceramente ho la testa nel pallone...
Da questo punto non perdiamo niente,Binck avrebbe risposto così anche un anno faMi hanno scritto pochi minuti fa che si stavano informando. Li ho informati io che l'offerta scadeva ieri.
Fabrizio, fino a quando c'è stato Tedeschi la banca funzionava. Dopo lui, il diluvio.Da questo punto non perdiamo niente,Binck avrebbe risposto così anche un anno fa
Si,ma su operazioni societarie,exchange offers etc non ho buoni ricordiFabrizio, fino a quando c'è stato Tedeschi la banca funzionava.